Chiudere ×
seo_laundry_01.jpg

We got it!

Wunderlabel Vince l’Annual Multimedia Gold Award 2020

Siamo onorati di trovarci tra i vincitori della 26 edizione del premio Annual Multimedia Gold Award 2020.

We are gold!

La vittoria del Gold Award nella categoria Shop/E-Commerce, in questa competizione, conferma gli alti standard che abbiamo stabilito per la nostra impresa. Questa è la conferma che stiamo guidando nella giusta direzione e stiamo superando gli standard in continuo cambiamento dell’industria delle etichette tessute. La navigazione dei nostri clienti, all’interno del nostro sito web, è quello che ci spinge ad essere all’avanguardia nel design della nostra piattaforma. Questo continuerà ad essere il nostro obbiettivo. Offrire il meglio del meglio dei prodotti ed una eccellente esperienza al cliente è e sarà sempre la nostra priorità.

19_Annual_Multimedia_Auszeichnungslogo_Gold_RGB.svg
annual_multimedia_logo.jpg

Cos’è l’Annual Multimedia?

È fuor di dubbio che le piattaforme multimediali costituiscano la base per le imprese del mercato moderno. I mezzi di comunicazione sono sconfinati e a volte le tendenze e le tecnologie emergenti possono sembrare effimere. È questa la reale motivazione che ha portato all’istituzione dell’Annual Multimedia Awards nel 1996. Raccogliendo le competenze dei professionisti di tutto il mondo multimediale, l’Annual Multimedia ha creato un concorso per riunire e avere una visione complessiva solo del meglio nel campo del design multimediale. Le categorie di confronto sono selezionate per ottenere un’ampia panoramica di cosa sta succedendo nel mondo multimediale in quel momento. I professionisti del marketing e del design, direttori creativi, agenzie, pubblicitari, imprese e studenti residenti in Austria, Germania o Svizzera, sono invitati a sottoscrivere i loro progetti di design digitale per vincere un Silver o Gold Award.

La lista dei vincitori di questo premio prestigioso è pubblicata ufficialmente nell’Annuario Annual Multimedia. L’elenco può essere utilizzato come guida o modello dagli altri professionisti per esigenze di trasparenza.