Riflettori puntati sul cliente: Peake Ties

"Siamo stati il fornitore ufficiale di papillon presso il Kentucky Derby Festival e speriamo di poter continuare questa collaborazione anche nei prossimi anni."

Date un’occhiata a qualsiasi design di Peake Ties e saprete subito che questo business é tutto basato sull’espressione di se stessi e sul divertimento. La scelta esplicita di stoffe stravaganti aggiunge un po’ di fantasia e un sacco di colore a qualsiasi vestito. Quest’ anno Peake Ties é stato il fornitore ufficiale di papillon del Kentucky Derby Festival e noi sappiamo il perché. Siamo davvero orgogliosi di essere il suo fornitore di etichette!

 

Vi presentiamo Peake Ties!

 

 

Raccontaci di about Peake Ties: come hai iniziato?

Ho iniziato a fare cravatte come regalo di Natale per un amico. Volevo creare per lui un qualcosa di unico e dopo essermi imbattuta in un modello ne ho fabbricati alcuni per lui. Dopo averglieli regalati lui continuó a ripetermi che dovevo assolutamente iniziare a venderli. E io pensavo che fosse un’ idea orribile. Io cucio da quando sono una bambina e da sempre sapevo che mi piaceva inventare cose, ma non sapevo di preciso cosa. Ho fatto diversi tentativi, ma niente mi ha convinto veramente. Per questo motivo ho esitato a voler intraprendere la strada delle cravatte. Avevo giá avuto un sacco di insuccessi con altri prodotti e non avevo assolutamente voglia di ritrovarmi con quintali di cravatte che non avrei mai usato. Con calma ho iniziato a produrne di piú vendendole oppure dandole ad amici e progressivamente il tutto é aumentato. Quest’anno é stato il migliore in assoluto e non é ancora terminato. Siamo stati il fornitore ufficiale dei papillon del Kentucky Derby Festival e speriamo di poter continuare questa collaborazione anche nei prossimi anni.

 

 

Che cosa mantiene viva la tua ispirazione?

Ad essere sincera io vedo talvolta delle stampe sui tessuti che fanno semplicemente per me. Ho anche cliente STRAORDINARI e fedeli che mi fanno venire nuove idee e che vogliono parecchi pezzi differenti. E questa é una bella sfida per me. E anche essere a Louisville, in Kentucky per il Kentucky Derby non guasta. Se hai mai pensato di indossare qualcosa di divertente e originale, é arrivato il momento di provarci.

 

Che ruolo svolge l’etichettatura dei tuoi articoli per il tuo business?

L’etichetta sul prodotto é decisamente vitale. Io vendo nei negozi locali in giro per la cittá e chiaramente non posso essere presente ogni volta. Inoltre i biglietti da visita sono una cosa eccezionale, ma si perdono con facilitá. Se qualcuno entra e si prende una cravatta senza etichetta puoi solo sperare che si ricordi dove l’ha acquistata. Io stessa ho lavorato in uno di quei negozi per un periodo di tempo e non sai quante volte sono venute delle persone a cercare qualcosa che avevano comperato nei dintorni ma non riuscivano a ricordarsi in quale negozio. Oltretutto il numero degli artigiani cresce sempre di piú e se sei in un posto dove anche altri fanno la stessa cosa che fai tu, come puoi distinguerti da loro? Tu sei un business e hai bisogno di un marchio. Hai bisogno assolutamente di un nome. Se vuoi che qualcuno ti segua, devi mostrargli le strade affinché lui ti possa trovare.

 

Potete trovare Peake Ties sul loro sito, su Facebook e su Instagram.

 

Follow and like us!
Facebook
Facebook
Instagram
Pinterest
Pinterest

Comments are closed.

Ti è piaciuto l'articolo? Dillo ai tuoi amici!