Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 09/04/2018

Come ordinare le etichette con il logo. Una guida step-by-step.

Come ordinare le etichette con il logo. Una guida step-by-step.

"Ordinare le tue etichette con logo personalizzate non é mai stato cosí facile."

Ordinare le tue etichette con logo personalizzate non é mai stato cosí facile. Il configuratore sul nostro sito ti accompagnerá in ogni singolo step e il risultato sará la realizzazione di un'etichetta davvero tutta tua. Che tu decida di usare le etichette per i tuoi capi d'abbigliamento o per qualsiasi altra creazione fatta a mano, noi siamo sicuri di avere l'etichetta adatta per le tue esigenze. Non sei ancora sicuro di ció che ti serve? Non é un problema. Il nostro servizio di assistenza alla clientela é sempre pronto ad aiutarti!

Passo dopo passo verso l´etichetta dei tuoi sogni

Ordinare etichette da Etichettanome é estremamente facile! Il configuratore ti accompagna nelle decisioni piú importanti e ti assiste durante la configurazione della tua etichetta. Guardati in questo video ogni singolo passaggio di questo processo creativo. Buon divertimento!

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/4zSYKVYKVkE" style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Come ordinare le etichette con il logo

Come ordinare le etichette tessute di Etichetta Nome con il tuo logo

Step 1 - TIPO DI ETICHETTA

Scegli il tipo di etichetta che desideri. Ci sono a disposizione 9 stili.

Step 2 - DIMENSIONI DELL`ETICHETTA

Usando la barra di scorrimento seleziona la lunghezza e l'altezza del disegno della tua etichetta. Per cortesia conferma che il disegno del tuo logo é compatibile con le dimensioni che hai scelto e che hai tenuto in considerazione il margine di cucitura. Nel caso ti servisse, puoi scaricarti un template dell'etichetta che troverai allo step numero 2.

Step 3 -QUANTITÀ

Scegli semplicemente il quantitativo che ti serve.

Step 4 - COLORI DEI FILI

Step 4.1

Scegli il numero di colori dei fili che vengono usati nel tuo logo. In questo calcolo includi anche la base (sfondo) della tua etichetta.

Step 4.2

Il primo colore del filo che deve essere scelto nella barra di scorrimento é quello della base (sfondo) della tua etichetta.Ogni altro colore aggiunto in seguito si riferisce ai colori che costituiscono il tuo disegno o il tuo logo.

Esempio: il tuo disegno é un'etichetta blu con un palloncino arancione dal filo nero.

Allo step 4.1 scegli 3 fili /colori: (1) per lo sfondo blu + (1) per l'arancione + (1) per il nero.

Allo step 4.2 il primo colore del menu a tendina sará blu per lo sfondo dell'etichetta, poi selezionerai l'arancione e il nero per il palloncino.

Step 5 - TAFFETÁ

Se desideri avere i bordi in taffetá, seleziona qui.

Il bordo in taffetá é di 6mm-7mm ed é fatto di un materiale tessuto extra resistente che viene aggiunto ai lati della tua etichetta.Questo bordo viene usato per cucire l'etichetta sul prodotto affinché le dimensioni originarie di quest'ultima non vengano alterate.

Se non vuoi i bordi in taffetá tieniti allora tieniti 4mm di spazio per cucire l'etichetta.

Immagine sottostante: a sinistra, etichetta senza taffetá. A destra, etichetta con taffetá.

Come ordinare le etichette con il logo

Step 6 - COLORE PURO

Se il tuo disegno dell'etichetta prevede uno sfondo chiaro oppure bianco con un testo scuro oppure brillante, l'opzione colore puro prevede la tessitura di un filo in piú all'interno dell'etichetta per evitare che il testo o il disegno traspaiano attraverso il colore di sfondo.

Step 7 -  CARICA IL TUO FILE

Trascina il tuo disegno nel box oppure clicca “Seleziona file dal computer”.

Per cortesia assicurati che il disegno caricato abbia le stesse dimensioni dell'etichetta che stai ordinando.

Esempio: se stai creando un'etichetta che misura 30x60mm, anche il disegno deve essere ridimensionato a 30x60mm. (vedi step 2)

Se scegli un'etichetta pieghevole e desideri che sia fronte-retro, anche il tuo disegno deve rispecchiarlo. Se non hai un disegno adatto a ció, per cortesia segnaci nel tuo ordine che vuoi un'etichetta fronte-retro e in quale direzione deve guardare il logo su entrambi i lati.

Il tuo file deve avere un formato JPG, JPEG, TIFF oppure PDF.

È richiesta una risoluzione minima di 300 dpi, che significa almeno 300 pixel.

Step 8 - LASCIA UN COMMENTO

Per cortesia scrivi nell'apposito spazio un commento oppure eventuali istruzioni aggiuntive per il nostro team responsabile per il design e il prodotto.

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!