Come ordinare le etichette con il logo. Una guida step-by-step.

 

“Ordinare le tue etichette con logo personalizzate non é mai stato cosí facile.”

 

Ordinare le tue etichette con logo personalizzate non é mai stato cosí facile. Il configuratore sul nostro sito ti accompagnerá in ogni singolo step e il risultato sará la realizzazione di un’etichetta davvero tutta tua. Che tu decida di usare le etichette per i tuoi capi d’abbigliamento o per qualsiasi altra creazione fatta a mano, noi siamo sicuri di avere l’etichetta adatta per le tue esigenze. Non sei ancora sicuro di ció che ti serve? Non é un problema. Il nostro servizio di assistenza alla clientela é sempre pronto ad aiutarti!

 

 

Come ordinare le etichette tessute di Etichetta Nome con il tuo logo

 

Step 1 – TIPO DI ETICHETTA

Scegli il tipo di etichetta che desideri. Ci sono a disposizione 9 stili.

 

Step 2 – DIMENSIONI DELL`ETICHETTA

Usando la barra di scorrimento seleziona la lunghezza e l’altezza del disegno della tua etichetta. Per cortesia conferma che il disegno del tuo logo é compatibile con le dimensioni che hai scelto e che hai tenuto in considerazione il margine di cucitura. Nel caso ti servisse, puoi scaricarti un template dell’etichetta che troverai allo step numero 2.

 

Step 3 -QUANTITÀ

Scegli semplicemente il quantitativo che ti serve.

 

Step 4 – COLORI DEI FILI

Step 4.1

Scegli il numero di colori dei fili che vengono usati nel tuo logo. In questo calcolo includi anche la base (sfondo) della tua etichetta.

 

Step 4.2

Il primo colore del filo che deve essere scelto nella barra di scorrimento é quello della base (sfondo) della tua etichetta.Ogni altro colore aggiunto in seguito si riferisce ai colori che costituiscono il tuo disegno o il tuo logo.

 

Esempio: il tuo disegno é un’etichetta blu con un palloncino arancione dal filo nero.

 

Allo step 4.1 scegli 3 fili /colori: (1) per lo sfondo blu + (1) per l’arancione + (1) per il nero.

Allo step 4.2 il primo colore del menu a tendina sará blu per lo sfondo dell’etichetta, poi selezionerai l’arancione e il nero per il palloncino.

 

Step 5 – TAFFETÁ

Se desideri avere i bordi in taffetá, seleziona qui.

 

Il bordo in taffetá é di 6mm-7mm ed é fatto di un materiale tessuto extra resistente che viene aggiunto ai lati della tua etichetta.Questo bordo viene usato per cucire l’etichetta sul prodotto affinché le dimensioni originarie di quest’ultima non vengano alterate.

 

Se non vuoi i bordi in taffetá tieniti allora tieniti 4mm di spazio per cucire l’etichetta.

Immagine sottostante: a sinistra, etichetta senza taffetá. A destra, etichetta con taffetá.

 

 

Step 6 – COLORE PURO

Se il tuo disegno dell’etichetta prevede uno sfondo chiaro oppure bianco con un testo scuro oppure brillante, l’opzione colore puro prevede la tessitura di un filo in piú all’interno dell’etichetta per evitare che il testo o il disegno traspaiano attraverso il colore di sfondo.

 

Step 7 –  CARICA IL TUO FILE

Trascina il tuo disegno nel box oppure clicca “Seleziona file dal computer”.

 

Per cortesia assicurati che il disegno caricato abbia le stesse dimensioni dell’etichetta che stai ordinando.

 

Esempio: se stai creando un’etichetta che misura 30x60mm, anche il disegno deve essere ridimensionato a 30x60mm. (vedi step 2)

 

Se scegli un’etichetta pieghevole e desideri che sia fronte-retro, anche il tuo disegno deve rispecchiarlo. Se non hai un disegno adatto a ció, per cortesia segnaci nel tuo ordine che vuoi un’etichetta fronte-retro e in quale direzione deve guardare il logo su entrambi i lati.

 

Il tuo file deve avere un formato JPG, JPEG, TIFF oppure PDF.

È richiesta una risoluzione minima di 300 dpi, che significa almeno 300 pixel.

 

Step 8 – LASCIA UN COMMENTO

Per cortesia scrivi nell’apposito spazio un commento oppure eventuali istruzioni aggiuntive per il nostro team responsabile per il design e il prodotto.

 

Review all your order details and click ADD TO CART.

Follow and like us!
Facebook
Facebook
Instagram
Pinterest
Pinterest

Comments are closed.

Ti è piaciuto l'articolo? Dillo ai tuoi amici!