Etichette Tessute su Misura
Cartellini e altro ancora

Fili e Nastri per cartellini pendenti

 

“Abbiamo in assortimente fili e nastri che potete ordinare facilmente nel nostro configuratore mentre state progettando i Vostri cartellini.”

 

Non é una novitá che i Nostri clienti usino i cartellini per contrassegnare le Loro creazioni. Questi infatti sono un ottimo modo per fornire un sacco di informazioni ai loro stessi clienti e anche a potenziali clienti. Oltretutto sono facili da disegnare e davvero economici. È davvero una combinazione vincente per piccoli e grandi business.

 

Un dettaglio che potrebbe sembrare piccolo, ma che in realtá é molto importante nell’ambito dei cartellini, sono i fili e i nastri con i quali questi vengono appesi. Alcune persone scelgono di attaccare i cartellini usando una pistola sparafili oppure una spilla, mentre altre si decidono per i fili oppure i nastri. Noi proponiamo fili e nastri che potete ordinare facilmente nel nostro configuratore mentre state progettando i Vostri cartellini.

 

La prima opzione é un filo di nylon con una chiusura di plastica ad incastro. Sono mega resistenti e disegnati per restare chiusi, cosa essenziale se si vende al dettaglio. Una volta chiusi, non si possono piú aprire. Il filo stesso é di una lucentezza gradevole e di una lunghezza ideale per appendere i cartellini. Ve ne serve uno piú lungo? Non é un problema! I nostri fili possono essere fermati assieme per farne uno piú lungo. Oppure potete collegare diversi fili assieme e creare cosí una catena. Sono disponibili in nero, bianco arancione e blu scuro.

 

 

La seconda opzione sono i nastri satinati fatti al 100% in poliestere. Sono davvero morbidi, flessibili e caratterizzati da una bella lucentezza. Si lasciano facilmente infilare nel buco dei nostri cartellini e hanno una lunghezza ideale per venir attaccati con un nodo, un fiocco oppure una spilla. Disponibili in nero o in bianco.

 

 

Se non siete sicuri quale sia l’opzione piú adatta per le Vostre esigenze, il nostro servizio cliente é sempre felice di poterVi aiutare!

SaveSave

SaveSave

SaveSave

SaveSave

Follow and like us!
Facebook
Facebook
Instagram
Pinterest
Pinterest
Seguire

Lascia un commento

Ti è piaciuto l'articolo? Dillo ai tuoi amici!