Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 30/08/2021

Perché Etsy

5 motivi per cui scegliere Etsy

Che cosa differenzia Etsy da altre piattaforme E-Commerce?

Etsy é una piattaforma che rende possibile la vendita e l'acquisto di prodotti fatti a mano. Nel caso tu non abbia ancora letto il nostro articolo “Che cos'é Etsy” ti chiederai sicuramente che cosa c'é di particolare in Etsy.  In internet ci sono migliaia di negozi che vendono articoli fatti a mano. Qui ti elenchiamo alcune differenze:

1. Etsy agisce nel rispetto dell'ambiente

Il focus di Etsy risiede chiaramente nella sostenibilitá. Sapevi che Etsy si impegna per abbassare le Emissioni di CO2?  Le emissioni di CO2 che vengono prodotte dalla spedizione dei prodotti vengono eliminate al 100% da Etsy. Su ogni acquisto di un prodotto Etsy viene fatto un investimento in un progetto ambientale e in tal modo le emissioni vengono compensate. Vendendo quindi su Etsy contribuisci anche tu a sostenere l'ambiente che ti circonda.
Consiglio: impreziosisci la tua confezione con un adesivo progettato da te! 

2. L'occasione perfetta per i nuovi arrivati nel business online!

La vendita su Etsy é particolarmente pensata per piccole imprese che stanno per avviare la loro attivitá. La fondazione dell'impresa puó venir facilitata decisamente grazie ad Etsy. Etsy é adatto a tutti coloro che vogliono sfruttare in maniera intelligente la portata di Etsy e far conoscere ancora di piú i loro prodotti.

3. Etsy convince con una qualitá elevata

Ció che caratterizza i prodotti su Etsy: qualitá anziché quantitá!  Solamente coloro che vogliono offrire davvero prodotti individuali e non di massa dovrebbero proporre le loro creazioni su Etsy. 

Esattamente questo contraddistingue questa azienda: prodotti unici, particolari e creati con amore. La parola qualitá sta anche al primo posto per noi di Etichettanome. Abbellisci i tuoi pezzi unici con un cartellino personalizzato e ti convincerai subito della loro imbattibile qualitá.

4. Facile da utilizzare

Non devi essere per forza un/a esperta/o per capire come funziona Etsy. I processi base sono facili da seguire e verrai supportata/o in ogni momento. Puoi mettere i tuoi prodotti online in un batter d'occhio. Inserire, categorizzare e gestire i tuoi prodotti diventerá un gioco da ragazzi!

5. Approfitta della portata di Etsy

Grazie all'enorme portata di Etsy puoi raggiungere clienti potenziali in tutto il mondo e soprattutto nel caso di creazioni artigianali questo é estremamente vantaggioso. Piú sono coloro che visitano Etsy e piú elevata é la probabilitá di una vendita veloce. Un mercato internazionale, accessibile a tutti, offre un miglior potenziale per il tuo business. 

<style type="text/css"><!--td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}--></style>Ti potrebbe interessare anche

Che cos'é Etsy?

Che cos'é Etsy Plus?

Aprire un negozio su Etsy: che cosa devi sapere

Ne vale la pena vendere su Etsy?

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!