Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 19/09/2022

Applicare etichette

7 Modi per Applicare le Etichette

Etichettanome propone una vasta gamma di etichette, il che significa che troverai sicuramente il prodotto piú adatto per le tue esigenze. Spesso i nostri clienti ci chiedono come poter posizionare le etichette, come applicarle e quali siano le etichette migliori per le loro creazioni. Ecco perché abbiamo deciso di creare un tutorial su come poter attaccare le etichette, inserendo pure esempi concreti. Ti mostreremo sette modi diversi per attaccare le tue etichette. Grazie ai nostri consigli la tua etichetta aderirá come colla!

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/ga0EJYip_no" style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Puoi trovare le diverse opzioni di piegatura che ti offre Etichettanome sul configuratore online per etichette tessute personalizzate con il tuo logo o immagine, alla voce “Tipo di Etichetta”:

Opzioni di piegatura

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!