Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 10/07/2020

Abbiamo i nomi dei vincitori del grande concorso fotografico di Etichettanome!

Abbiamo i nomi dei vincitori del grande concorso fotografico di Etichettanome!

In maggio vi abbiamo proposto un concorso fotografico creativo: volevamo ammirare il vostro progetto piú bello, piú creativo e piú originale realizzato durante la quarantena.

Innanzitutto un grande grazie per le numerose partecipazioni che ci sono arrivate! Le vostre foto sono tutte eccezionali e non é stato facile scegliere solamente tre vincitori.

Purtroppo peró abbiamo dovuto prendere una decisione. In questo articolo del nostro blog condividiamo assieme a voi le nostre 3 foto preferite del concorso fotografico. Eccole qui:

1 Posto


Abbiamo i nomi dei vincitori del grande concorso fotografico di Etichettanome!

Britt S. da MÖLNDAL (Svezia) ci incanta con questo carinissimo cuscino per gatti. Nellie si trova sicuramente a suo agio in questo lettino fatto a mano! E un´etichetta tessuta con testo e simbolo non puó assolutamente mancare! Se volete sostenere Britt, potete seguirla su Instagram sotto il nome @medkarlektilldej.

2 Posto


Abbiamo i nomi dei vincitori del grande concorso fotografico di Etichettanome!

Max S. da FLIMS (Svizzera) ha avuto l´originale idea di abbellire delle posate da insalata con un saldatore. Questo gli riesce talmente bene che lui ha pure un negozio proprio in cui vende accessori di legno incisi. Queste particolaritá create artigianalmente non vengono vendute prima di essere completate da un bellissimo cartellino con logo personalizzato. Trovate Max su Instagram sotto il nome @karma_wood_.

3 Posto

Abbiamo i nomi dei vincitori del grande concorso fotografico di Etichettanome!

Madita M. da DONAUESCHINGEN (Germania) cuce con passione berrettini e vestiti per bebé, ma anche queste bellissime presine a forma di cuore. In questo modo cucinare diventa ancora piú divertente! E l´aggiunta di un´etichetta tessuta con testo e simbolo rende l´aspetto di questi deliziosi accessori ancora piú professionale! Trovate Madita su Instagram sotto il nome @die_kreativ_maid.


Ancora una volta le nostre migliori congratulazioni ai nostri tre vincitori e a tutti coloro che hanno partecipato!
Il nostro premio di consolazione per ciascun partecipante: un codice sconto del 10% sul nostro negozio online. Questo verrá comunicato via Instagram a ciascun partecipante. Nel caso in cui non riceviate il codice, fatecelo sapere!

Non preoccupatevi: ci sará presto un´altra occasione per vincere fantastici premi!
Per non perdere nessuna azione o concorso a premi, abbonatevi alla nostra Newsletter!

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!