Le etichette termoadesive sono un'ottima alternativa per applicare un' etichetta e uno degli articoli piú richiesti di Wunderlabel. Per far sí che abbiano un bell' aspetto e che durino a lungo, é essenziale una corretta adesione. Questo é facile da fare seguendo pochi e semplici passi.
Iniziamo!
Etichette termoadesive Etichettanome
Da Etichettanome trovi un grandissimo assortimento di etichette termoadesive. Le puoi ordinare stampate (dimensioni: 46 x 12 o 50 x 20 mm) oppure tessute (dimensioni: 60 x 15 mm o 60 x 20 mm). L´etichetta termoadesiva si puó configurare con un nome, con testo e simbolo (anche brillanti), su misura con logo proprio o anche con i simboli di manutenzione. Oltretutto é facilissima da applicare e non bisogna cucirla.
Rimuovi il retro di carta dell'etichetta
Tieni l'etichetta girando e mettendo a testa in giú la parte davanti (il retro di carta é quindi davanti). Piega un angolo e schiaccialo, creando cosí una piega.
Questo fa sí che il retro dell'etichetta si separi dall'adesivo.Tieni etichetta ed adesivo uniti assieme e, con molta attenzione, togli il retro di carta. L'etichetta é ora pronta per essere attaccata.
Applicazione dell'etichetta
Scalda il ferro da stiro a temperatura media / alta e spegni l'impostazione per il vapore. Aspetta che il ferro da stiro si scaldi completamente.
Metti il capo piatto sull' asse da stiro facendo sí che la parte in cui andrá attaccata l'etichetta sia a portata. É piú facile, se giri al rovescio il capo.
Posiziona l'etichetta, la parte adesiva si trova sotto, sul capo e copri con un foglio di carta da forno.
Con movimento circolare e a pressione costante, stira la carta per 10-15 secondi. assicurati che anche gli angoli vengano stirati. Se questi non aderiscono bene sulla stoffa, riposiziona la carta da forno e stira per altri 5 secondi.
Finito!