Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Carina , 20/01/2017

Come applicare etichette termoadesive

Come applicare etichette termoadesive

Le etichette termoadesive sono un'ottima alternativa per applicare un' etichetta e uno degli articoli piú richiesti di Wunderlabel. Per far sí che abbiano un bell' aspetto e che durino a lungo, é essenziale una corretta adesione. Questo é facile da fare seguendo pochi e semplici passi.

Iniziamo!

Etichette termoadesive Etichettanome

Da Etichettanome trovi un grandissimo assortimento di etichette termoadesive. Le puoi ordinare stampate (dimensioni: 46 x 12 o 50 x 20 mm) oppure tessute (dimensioni: 60 x 15 mm o 60 x 20 mm). L´etichetta termoadesiva si puó configurare con un nome, con testo e simbolo (anche brillanti), su misura con logo proprio o anche con i simboli di manutenzione. Oltretutto é facilissima da applicare e non bisogna cucirla.

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/qas1OQ01Mms" style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Rimuovi il retro di carta dell'etichetta

Tieni l'etichetta girando e mettendo a testa in giú la parte davanti  (il retro di carta é quindi davanti). Piega un angolo e schiaccialo, creando cosí una piega.

Come applicare etichette termoadesive

Questo fa sí che il retro dell'etichetta si separi dall'adesivo.Tieni etichetta ed adesivo uniti assieme e, con molta attenzione, togli il retro di carta. L'etichetta é ora pronta per essere attaccata.

Come applicare etichette termoadesive

Applicazione dell'etichetta

Scalda il ferro da stiro a temperatura media / alta e spegni l'impostazione per il vapore. Aspetta che il ferro da stiro si scaldi completamente.

Metti il capo piatto sull' asse da stiro facendo sí che la parte in cui andrá attaccata l'etichetta sia a portata. É piú facile, se giri al rovescio il capo.

Come applicare etichette termoadesive

Posiziona l'etichetta, la parte adesiva si trova sotto,  sul capo e copri con un foglio di carta da forno.

Come applicare etichette termoadesive

Con movimento circolare e a pressione costante, stira la carta per 10-15 secondi. assicurati che anche gli angoli vengano stirati. Se questi  non aderiscono bene sulla stoffa, riposiziona la carta da forno e stira per altri 5 secondi.

Come applicare etichette termoadesive

Finito!

Come applicare etichette termoadesive

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!