Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 29/11/2021

Brutti maglioni di Natale

Brutti maglioni di Natale: 8 idee con schemi a maglia

Il brutto maglione di Natale é stato da sempre considerato di cattivo gusto. Ma ora é diventato un trend davvero popolare. Pacchiano, divertente, estremamente colorato, magari pure sfacciato, ma di certo non tremendo se indossato al momento giusto.

Quali sono gli elementi che caratterizzano il tipico orrendo maglione natalizio?

Un elemento tipico di questo terribile maglione é un uso abbondante di motivi natalizi perlopiú rossi, verdi e blu. Esiste una varietá di motivi che ritornano per divertenti maglie natalizie: raffigurazioni comiche di pupazzi di neve, renne e alberi di Natale, animali con il berretto di Babbo Natale cosí come una vastitá di  pompon e applicazioni varie. Ogni cosa é permessa! La cosa piú importante é che il tuo maglione dia subito all'occhio, porti gioia e faccia ridere la gente.

Brutti maglioni di Natale

Un'altra cosa da notare riguardo l'orrendo maglione di Natale é che questo é adorato da tutti: non importa quale sia l'etá, uomo, donne e bambini sono felici allo stesso modo di poter mettere da parte il solito guardaroba formale e indossare al suo posto un carino maglione natalizio. E non c'é cosa migliore che, invece di sedersi di fronte ad un bel caminetto con il fuoco che scoppietta, assieme alla propria famiglia in abiti eleganti, che divertirsi ad una festa con gli amici indossando proprio un orribile maglione natalizio. Il bruttissimo maglione di Natale é diventato il trend dominante!

Crea il tuo brutto maglione natalizio personale 

Le orribili maglie natalizie possono essere qualcosa di piú che puro divertimento. Un maglione lavorato a mani puó essere anche piuttosto accattivante come quello di Mark Darcy nel film "Il diario di Bridget Jones". Diventa creativa/o con il tuo disegno. Noi abbiamo raccolto alcune idee per aiutarti a realizzare il tuo maglione natalizio personale. Scegli uno dei motivi carini da noi proposti: uccelli invernali con bacche rosse, un albero di Natale su sfondo nero, una renna carina o Babbo Natale con un cappello rosso a pallini.
Il tuo maglione di Natale fatto a mano diventerá sempre piú carino ogni anno che passa. I maglioni di Natale brutti non vanno fuori moda e ció li rende un articolo davvero ecosostenibile. Dai un'occhiata ai nostri semplici modelli natalizi a due tonalitá, perfetti per principianti. Devi anche prestare particolare attenzione quando lavori con due fili e fare in modo che entrambi abbiano la medesima tensione. Qui ti mostriamo come creare il tuo maglione natalizio personale:

Schema:
Maglia a X con colore contrastante

Schema 1 Etichettanome: cerchio scandinavo

Cerchio scandinavo

Schema 2 Etichettanome: orso

Schema: orso

Schema 3 Etichettanome: zampe

Zampe: schema

Schema 4 Etichettanome: renna

Renna: schema

Puoi anche combinare diversi schemi e creare un modello natalizio inimitabile. I piú esperti possono anche provare a lavorare con motivi multicolori. Avendo a disposizione cosí tanti colori e schemi sarai in grado di scatenare la tua creativitá al massimo. 

Brutto maglione di Natale come regalo

Queste adorabili maglie possono anche essere un fantastico regalo per famigliari e amici, specialmente se sono personalizzati. E per dare il perfetto tocco finale al tuo orribile maglione natalizio, puoi aggiungere una delle nostre etichette. Per abbellire la tua confezione regalo puoi invece optare per un bell'adesivo inserendo il tuo testo e 3 simboli al massimo oppure il tuo logo personale. E non dimenticarti di aggiungere anche un'etichetta di lavaggio per essere sicura/o che il tuo orribile maglione di natale venga lavato nel modo corretto. 
 

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!