Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 21/11/2022

Carta regalo

Carta regalo natalizia

Che cosa potrebbe esserci di piú bello di regali incartati con dedizione e messi sotto l’albero di Natale! E quando si tratta di regali confezionati in occasione del Natale, ci sono infinite possibilitá a disposizione: una bellissima carta da regalo, o sacchettini regalo acquistati in negozio oppure un packaging riciclato e decorazioni fatte a mano.

Sei a corto di idee? Etichettanome ti aiuta con un video apposito nel quale ti mostra come incartare, decorare e personalizzare i tuoi regali con passione e creativitá.

Se le nostre idee ti hanno ispirato, puoi anche configurare nel nostro negozio i tuoi cartellini regalo, adesivi e nastri personalizzati. Proponiamo un vasto assortimento di colori, sfondi e simboli festosi e il configuratore online ti guiderá passo dopo passo durante l’intero processo creativo.

Per ricevere ancora piú ispirazione, dai un’occhiata al post del nostro blog “Incartiamo!”. 

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/rN335RXMnoA" style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>