Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 13/09/2021

Che cos'é Etsy Plus?

Che cos'é Etsy Plus?

Chi ha giá guardato il sito internet di Etsy avrá giá sicuramente letto la parola “Etsy Plus”. Etsy Plus é un pacchetto a pagamento per soci Etsy. La differenza da Etsy shop consiste nella varietá delle funzioni, opzioni e altri ulteriori vantaggi. I costi di questo abbonamento sono di 10 USD al mese. A titolo informativo: per poter vendere su Etsy non é indispensabile possedere un conto Etsy Plus.

Vantaggi di Etsy Plus

- Scegliere personalmente il design del proprio negozio
Progetta il simbolo del tuo negozio, configura il tuo banner e libera la tua creativitá. Qui ti vengono proposte un sacco di idee per rendere il tuo negozio unico e inimitabile.
- Mettere in risalto le particolaritá dei tuoi articoli
La presentazione delle tue creazioni é nelle tue mani! Mostra a tutti i tuoi articoli giocando sul layout, formato e animazione. Vendere su Etsy non é mai stato cosí veloce!
- Indirizzo URL del tuo negozio gratuito per un anno
L'utilizzo dell'indirizzo URL del tuo negozio é incluso nell'abbonamento e gratuito per il primo anno
- Credito su Etsy Plus
Nell'arco di tempo del tuo abbonamento a Etsy Plus ricevi mensilmente due crediti che possono venir utilizzati per pagare i costi per l'inserimento degli articoli o per gli annunci EtsyAds. La ripartizione avviene cosí: credito per l'inserimento di 15 articoli e credito di 5 USD per gli annunci EtsyAds.
Attenzione: nel caso il credito non venga utilizzato, questo non verrá trasferito sul mese successivo e perció non sará piú utilizzabile.
- Informazioni per i tuoi clienti
Un grosso vantaggio di Etsy Plus: i tuoi clienti verranno subito informati non appena caricherai nuovi articoli o quando alcuni prodotti saranno nuovamente disponibili. In questo modo la clientela avrá sempre la possibilitá di acquistare!

Etsy Plus é davvero un'opzione interessante che porta molti vantaggi. All'inizio tuttavia la versione normale é piú che sufficiente. Se con il passare del tempo acquisisci piú dimestichezza con Etsy, allora fa senso passare a Etsy Plus. Per la commercializzazione delle tue creazioni é sicuramente una decisione intelligente.

“Varie” su Etsy

Affinché tu possa capire ancora meglio la differenza tra Etsy ed Etsy Plus abbiamo fatto un piccolo riassunto le cui informazioni potrebbero interessarti.

Etichettanome su Etsy

Tutte le informazioni inerenti Che cos'é Etsy, le trovi nell'altro articolo del nostro blog di Etichettanome.
Etsy é la piattaforma ottimale non solo per abbigliamento fatto a mano e altri prodotti individuali, ma anche per quei piccoli particolari come le etichette, che si possono configurare a piacimento e poi ordinare. Grazie alle nostre etichette tessute personalizzabili puoi aggiungere ai tuoi prodotti fatti a mano un ulteriore tocco di classe e professionalitá rendendole uniche e inimitabili. Le etichette tessute di Etichettanome sono riciclate al 100% e certificate secondo l'OEKO-TEX® Standard 100.
E chi non vuole contrassegnare le proprie creazioni con una nota personale?  Su Etichettanome non si possono personalizzare e stampare solamente le etichette tessute, ma anche tutti gli adesivi e cartellini: in tal modo puoi consolidare il tuo marchio e rendi felici i tuoi clienti.

Quali costi comporta Etsy?

Se decidi di utilizzare le prestazioni di Etsy devi sostenere alcuni costi. Costi per l'inserzione degli articoli e di transazione e tasse per l'utilizzo dei pagamenti su Etsy e tasse. I costi per l'inserzione ammontano a 0.20 USD per articolo. I costi di transazione sono sempre  pari al 5% dei costi complessivi degli articoli. Se decidi di utilizzare gli Etsy Payments ti verrá commissionata una tariffa fissa piú una percentuale dell'importo complessivo di acquisto.

Come si puó vendere su Etsy?

Premessa per poter vendere su Etsy é avere un proprio negozio Etsy, che puoi creare facilmente su Etsy. Dopo esserti registrata/o su Etsy puoi costruirti il tuo negozio personale e presentare cosí i tuoi prodotti. Dopo aver cliccato la voce “ Crea un negozio Etsy”, ti verrá spiegato, passo dopo passo come dovrai procedere.

Come si puó pagare su Etsy?

Il processo per il pagamento su Etsy Payments é molto chiaro e facile. Qui troverai tutte le modalitá di pagamento comuni. Diversi tipi di carte di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay, bonifico istantaneo, pagamento a vista fattura e molto altro. Gli acquirenti dei tuoi prodotti possono comprare pagando con la valuta del loro paese. Tu installi su Etsy Payments il piano dei versamenti e questi verranno pagati a intervalli regolari stabiliti da te.

Leggi anche i 5 motivi per cui scegliere Etsy.

<style type="text/css"><!--td {border: 1px solid #ccc;}br {mso-data-placement:same-cell;}--></style>Ti potrebbe interessare anche

Che cos'é Etsy?

Aprire un negozio su Etsy: che cosa devi sapere

Ne vale la pena vendere su Etsy?

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!