Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 09/01/2023

Etichette WunderPap

Che cos’é WunderPap?

Hai giá scoperto le etichette WunderPap nel nostro shop? Se non lo hai ancora fatto, devi assolutamente darci un’occhiata. Non sono solamente belle, ma anche resistenti e versatili. Le nostre etichette in pelle WunderPap possono sembrare banali, ma in realtá offrono un sacco. La loro composizione simile alla carta fa di loro un articolo molto richiesto. Sono sottili e flessibili, hanno il look tipico della pelle, sono lavabili e di alta qualitá.

Che cos’é esattamente WunderPap?

WunderPap é una miscela di cellulosa e lattice. 
Detta in breve, si tratta di un materiale  cartaceo, dal look estremamente simile alla pelle, specialmente dopo il lavaggio. A malapena ti accorgerai della differenza.
Vedrai la vera differenza dalla pelle vera solo nel momento in cui prenderai in mano un’etichetta WunderPap. Il modo migliore per descriverle é la loro morbidezza, flessibilitá, pieghevolezza. Grazie alla loro flessibilitá e morbiditá della superficie, queste etichette sono molto usate per i pantaloni, soprattutto per i jeans.

Per che cosa posso utilizzare WunderPap?

WunderPap su jeans

WunderPap é un materiale molto usato per il cucito. Puó essere usato per fare accessori  come trousse, borse e applicazioni. È anche molto comune per realizzare etichette dal look simile alla pelle
Hai giá visto le etichette di carta sul girovita dei jeans? Questo é esattamente l’aspetto di un ’etichetta WunderPap.
Chiaramente i jeans sono solo un esempio per mostrare quanto flessibile, ma allo stesso duraturo, sia il materiale WunderPap. Puoi applicare le etichette WunderPap a borse, abbigliamento o anche realizzazioni fatte a mano. Queste straordinarie etichette di pelle sono adatte per qualsiasi tipo di prodotto e garantiscono un look bellissimo. Sono un vero e proprio eye-catcher e conferiranno al tuo prodotto una nota particolare.

Quali sono le proprietá del WunderPap?

Proprietá del WunderPap

Un grande vantaggio é che le etichette WunderPap sono resistenti agli strappi e ció fa di loro un prodotto molto amato dai clienti di Etichettanome. Le etichette possono essere usate nel tempo senza sfrangiarsi o perdere la loro forma.

Piccola panoramica - Le etichette in WunderPap sono:
- lavabili
- resistenti agli strappi
- impermeabili
- durevoli
- adatte per il cucito
- disponibili in formati e colorazioni differenti

Quali sono le istruzioni di lavaggio per le etichette in WunderPap? 

A differenza delle etichette in pelle vera, le etichette in pelle Wunderpap sono lavabili. Le etichette in pelle WunderPap si possono lavare fino a 60°C. Quindi non esitare a metterle in lavatrice! Non si rovineranno e dureranno nel tempo.

Per configurare le tue etichette, stabilisci prima il formato che desideri avere. Piccola, grande, rettangolare o quadrata: ci sono moltissimi formati e forme tra cui scegliere. Nel nostro configuratore online troverai una selezione di colori: caramello, marrone, marrone chiaro, verde, grigio chiaro, nero, rosa corallo. Scegli quello che addice di piú alla tua visione! Aggiungi il tuo testo, un simbolo adatto e la tua etichetta WunderPap é pronta. Last but not least, puoi decidere se la tua etichette deve essere dotata di fori oppure no. Ci sono anche qui molte opzioni e la perforazione rende la cucitura delle etichette molto piú facile. 

>> Disegna la tua etichetta WunderPap!

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!