Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 11/07/2022

L’abbigliamento senza le etichette?

Che ne sarebbe dell’abbigliamento senza le etichette?

Che ne sarebbe dell’abbigliamento senza le etichette? Un’etichetta é il tocco finale che davvero completa il tuo prodotto e potrebbe pure essere il fattore determinante per i clienti nel momento in cui devono decidere quale marchio acquistare. Una bella etichetta puó attirare l’attenzione dell’acquirente e convincerlo del perché il tuo prodotto é cosí speciale. E non é un compito facile trovare esattamente cosa ti serve quando ci sono cosí tante possibilitá a disposizione. Scopri la gamma di etichette che offre Etichettanome per decidere quale prodotto si addice meglio alle tue esigenze. Il nostro obiettivo é offrire alla nostra clientela la qualitá che si meritano le sue creazioni!

Cos’é importante nella scelta di un’etichetta?

Come ti immagini la tua etichetta ideale? Conoscere le proprietá piú importanti delle etichette ti aiuterá a decidere meglio. 
Il materiale dell’etichetta é senza dubbio uno dei fattori piú importanti da considerare. Etichettanome ti offre una varietá di materiali diversi: 

- Poliestere
- Cotone
- Finto cotone
- Pelle
- Carta

Le etichette pieghevoli sono molto utili e popolari. Etichettanome offre etichette con molte opzioni di piegatura e sicuramente troverai quella piú adatta al tuo prodotto.
Le etichette stampate non sono pre-piegate e le devi piegare a mano. Assicurati di caricare un file con il design appropriato per un etichetta piegata.

Etichette stampate

Le etichette tessute sono particolarmente apprezzate dagli amanti del fai da te e dall’industria tessile. Si possono lavare fino a 90°C, sono morbidi, flessibili e durature. Guarda le opzioni di piegatura che ti offriamo qui sotto.
Puoi disegnare le tue etichette tessute con o senza piegatura. Come menzionato prima, puoi scegliere la piegatura che meglio si addice alle tue esigenze: 
 
- Piegatura bordi sinistra + destra
- Piegatura bordi sopra + sotto
- Piegatura al centro
- Piegatura Manhattan
- Piegatura a copertina di libro
- 3 tipi diversi di piegatura ad appiglio

Etichette tessute: piegature

Uno dei grandi vantaggi nella scelta delle etichette con logo tessute é l’opzione etichetta splittabile che ti permette di risparmiare parecchio. 
 
La scelta di un colore adatto per le tue etichette é pure di importanza decisiva. La scelta migliore é determinata dal colore del prodotto, dal colore del packaging e dall’abbinamento del colore dello sfondo con quello del testo. Etichettanome propone per te una selezione di colori Pantone tra cui scegliere.  

Le numerose opzioni per il design renderanno la tua etichetta unica e faranno sí che il tuo prodotto si distingua da tutti gli altri. Etichette disegnate adeguatamente hanno uno scopo maggiore che mostrare solamente informazioni: loro creano un’identitá di marchio che ti distinguerá nettamente dalla concorrenza. Le etichette possono essere uno strumento pubblicitario, un appiglio pratico o un tocco finale di classe per le tue creazioni tessili.

Dai un’occhiata al negozio di Etichettanome e scegli le tue etichette stampate o tessute!
 

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!