Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 14/05/2020

Come cucire le etichette taglia sui tuoi capi

Come cucire le etichette taglia sui tuoi capi

Cuci o lavori a maglia capi d'abbigliamento e stai cercando le etichette taglia piú adatte? Noi di Etichettanome abbiamo in assortimento per te un' enorme varietá di etichette taglia. Puoi scegliere tra etichette da cucire con diverse taglie internazionali che comprendono quelle per bambini, bebé e adulti, optare per il tipo di colore che preferisci oppure anche ordinare set giá pronti. Puoi acquistare le etichette taglia su Etichettanome.it a partire da soli 3,99 € per 25 pezzi. Inoltre tutte le nostre etichette taglia possiedono la certificazione OEKO-TEX® Standard e quindi non sono assolutamente tossiche. Non sono solamente facili da attaccare, ma sono indispensabili nel campo dell'abbigliamento indipendentemente se si parla di produzioni industriali o di lavori fatti a mano.

ORDINA LE ETICHETTE TAGLIA! >>

Etichette taglia Etichettanome

La qualitá premium delle nostre etichette taglia convince anche i clienti piú esigenti. Queste possono essere ordinate in diversi colori e con tutte le taglie piú comuni: per adulti, bambini, taglie con i numeri o anche nella versione taglia unica. Il formato é di 9,5 mm x 40 mm. Da Etichettanome le etichette taglia per abbigliamento si possono ordinare anche in piccoli quantitativi. Lasciati ispirare dal nostro prodotto!

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/HkA66wu2uyk" style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Come cucire esattamente le etichette taglia?

Come cucire le etichette taglia sui tuoi capi

Rispetto alle nostre etichette termoadesive le nostre etichette taglia tessute da cucire sono piú resistenti e durature. Una volta cucite strettamente resistono a qualsiasi temperatura di lavaggio e sono davvero indistruggibili. Cucire queste etichette taglia di fatto non richiede molto piú tempo di quelle termoadesive perché bastano un paio di punti veloci a macchina o a mano. Le puoi anche fissare sul capo cucendo i lati corti oppure, se le preferisci piú mobili o se hai ordinato set con taglie crescenti, le puoi cucire anche solo su un lato.

Come cucire le etichette taglia sui tuoi capi

Che tipo di etichette taglia posso acquistare?

Come cucire le etichette taglia sui tuoi capi

Tutte le nostre etichette taglia si possono cucire e ovviamente Etichettanome ha anche quelle per bambini. Puoi scegliere tra etichette EU e US. Le prime sono disponibili dalla 92 alla 172 mentre le altre da 1T a 6T. 

Pure i bebé hanno diritto alle loro etichette taglia e per questo Etichettanome le ha in assortimento! Qui puoi scegliere tra varie taglie. Se desideri che i tuoi capi abbiano le taglie europee (EU), puoi scegliere tra la 44 fino all´86 per bebé e bimbi piccoli. Le taglie americane (US) vanno dai neonati fino ai 18-24 mesi, dai 0-3 mesi fino a 18-24 mesi e 3 mesi fino a 18 mesi.

Anche qui abbiamo taglie differenti. Puoi scegliere quelle standard da cucire con taglie che vanno dalla  XXS alla XXL. Oppure puoi optare per la variante con etichette riportanti i numeri zero fino a 62, oppure scegliere la variante americana dal sei fino al 16.

Consiglio: etichette con spazio vuoto sottostante in cui inserire la taglia

Se non sei sicura/o quale sia l´etichetta taglia piú adatta ai tuoi capi, perché non creare un´etichetta con un logo o un´immagine e lasciare semplicemente uno spazio sotto, una linea, un cerchio o un´altra forma e inserire qui la taglia in un momento successivo? Con il configuratore di Etichettanome puoi ordinare etichette taglia con il tuo logo o anche disegnare etichette taglia nelle quali inserire il tuo testo o immagine assieme allo spazio vuoto per la taglia. 

Come cucire le etichette taglia sui tuoi capi

Posso ordinare un set di etichette taglia da cucire?

Ti interessano tipi differenti di etichette in diverse taglie? Allora i nostri set sono esattamente quello che fa per te! Dai un´occhiata a quello che proponiamo, decidi quello piú adatto alle tue esigenze e scegli i quantitativi che ti servono. Grazie alla piega che contraddistingue ogni etichetta taglia presente nel set, sono estremamente comode e non si notano neanche sulla pelle. Puoi ordinare facilmente il set con il colore e la quantitá che preferisci! Alcuni set possono essere anche ordinati a soli 13,99 € per un minimo di 100 unitá.

In quali colori trovo le etichette taglia da cucire?

Etichettanome offre ben 7 colori di sfondo e tre colori per i caratteri. Qui ti elenchiamo le combinazioni possibili per le tue etichette taglia: nera con caratteri bianchi, bianca con caratteri neri, bianca con caratteri grigi o neri, blu con caratteri bianchi, rosa con caratteri bianchi, viola con caratteri bianchi, verde mela con caratteri neri e verde con caratteri bianchi.

Come cucire le etichette taglia sui tuoi capi

Le etichette taglia di Etichettanome vengono prodotte nel rispetto dell´ambiente?

Noi di Etichettanome siamo orgogliosi di offrire prodotti dotati della certificazione OEKO-TEX® Standard 100. Questo significa che anche le nostre etichette taglia da cucire sono prive di qualsiasi  sostanza o materiali tossici e rientrano nella classe di prodotto I: il che significa che i nostri prodotti possono essere applicati su tutti gli articoli per bebé come per esempio bavaglini, abbigliamento, lenzuola, peluches. Noi vogliamo fare la differenza e per noi ogni piccolo passo nella giusta direzione conta! Ed é per questo che i nostri prodotti vengono realizzati con almeno il 50% di filo riciclato. Alcuni prodotti sono addirittura riciclati al 100% (etichette tessute in bianco e nero, etichette stampate in raso e in woven labels Tyvek). Se l´ambiente che ti circonda e la vita degli animali ti stanno particolarmente a cuore, puoi optare allora per la pelle vegana..

Inoltre vogliamo evitare il piú possibile l´utilizzo della plastica e le buste delle lettere sono di cartoncino riciclato. Cerchiamo di migliorare continuamente e siamo pronti ad accettare nuove sfide!

Ti potrebbe interessare anche

Come attaccare un bottone

Come applicare etichette termoadesive

Anatomia di un'etichetta di manutenzione progettata bene

Come attaccare un'etichetta tessuta

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!