Etichettanome rimane aperta per gli ordinativi e il nostro servizio clienti è sempre attivo. Visita la nostra pagina su Covid-19 per gli aggiornamenti

Chiudere ×

SCEGLI LE TUE PREFERENZE

Scegli le tue preferenze

Di Wunderlabel , 01/05/2020

Come cucire una leggera sciarpa infinita primaverile | Image

Come cucire una leggera sciarpa infinita primaverile

L´estate sta arrivando e le giornate diventano piú lunghe. Questo significa poter passare piú tempo all´aria aperta, godersi romantici tramonti o trascorrere serate fuori in compagnia. Quando il sole inizia a tramontare sappiamo bene che la temperatura puó abbassarsi velocemente.

Questa leggera sciarpa estiva sará l´ideale per quei momenti piú freddi che ci sorprendono a volte sia in primavera che in estate. Cucire da sé una sciarpa infinita é piuttosto semplice e noi te lo mostreremo in questo video.

La stoffa leggera con cui é fatta questa sciarpa ti terrá calda quando l´aria diventa piú fredda senza essere peró troppo calda. Per cui se hai intenzione di portare questa sciarpa in primavera e in estate, assicurati che la stoffa scelta sia traspirante e leggera. Cosí, quando decidi di uscire, la potrai mettere senza problemi nella tua borsetta o zaino.

Tutto ció che ti serve é una stoffa adatta, dai colori estivi e con un disegno vivace, un ago, un filo e la tua macchina da cucire. Aggiungi anche un´etichetta in pelle per darle un tocco unico e mostrare a tutti che é opera delle tue mani!

Guarda qui quanto é semplice fare una sciarpa infinita primaverile!