Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 01/05/2020

Come cucire una leggera sciarpa infinita primaverile

Come cucire una leggera sciarpa infinita primaverile

L´estate sta arrivando e le giornate diventano piú lunghe. Questo significa poter passare piú tempo all´aria aperta, godersi romantici tramonti o trascorrere serate fuori in compagnia. Quando il sole inizia a tramontare sappiamo bene che la temperatura puó abbassarsi velocemente.

Questa leggera sciarpa estiva sará l´ideale per quei momenti piú freddi che ci sorprendono a volte sia in primavera che in estate. Cucire da sé una sciarpa infinita é piuttosto semplice e noi te lo mostreremo in questo video.

La stoffa leggera con cui é fatta questa sciarpa ti terrá calda quando l´aria diventa piú fredda senza essere peró troppo calda. Per cui se hai intenzione di portare questa sciarpa in primavera e in estate, assicurati che la stoffa scelta sia traspirante e leggera. Cosí, quando decidi di uscire, la potrai mettere senza problemi nella tua borsetta o zaino.

Tutto ció che ti serve é una stoffa adatta, dai colori estivi e con un disegno vivace, un ago, un filo e la tua macchina da cucire. Aggiungi anche un´etichetta in pelle per darle un tocco unico e mostrare a tutti che é opera delle tue mani!

Guarda qui quanto é semplice fare una sciarpa infinita primaverile!

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/pShU19YnzqE" style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

vuoi salvare questa idea per un momento successivo? 

Inserisci il link di questo post di blog tra i tuoi segnalibri o tra le tue pagine preferite per poterlo trovare piú velocemente nel momento in cui ti serve.

Ecco come salvarlo: 

  • Sul computer: clicca sulla stella o sui tre punti in alto a destra o sul simbolo del libro in alto a sinistra ( a seconda del browser che usi).
  • Sullo Smartphone Android: clicca sui tre punti a destra in altro e poi sulla stella.
  • Sul tuo iPhone: clicca sotto sul simbolo del libro e aggiungi il link ai tuoi segnalibri o lista di lettura.

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!