Chiudere ×

Lingua

Italiano
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 01/05/2020

Come cucire una leggera sciarpa infinita primaverile

Come cucire una leggera sciarpa infinita primaverile

L´estate sta arrivando e le giornate diventano piú lunghe. Questo significa poter passare piú tempo all´aria aperta, godersi romantici tramonti o trascorrere serate fuori in compagnia. Quando il sole inizia a tramontare sappiamo bene che la temperatura puó abbassarsi velocemente.

Questa leggera sciarpa estiva sará l´ideale per quei momenti piú freddi che ci sorprendono a volte sia in primavera che in estate. Cucire da sé una sciarpa infinita é piuttosto semplice e noi te lo mostreremo in questo video.

La stoffa leggera con cui é fatta questa sciarpa ti terrá calda quando l´aria diventa piú fredda senza essere peró troppo calda. Per cui se hai intenzione di portare questa sciarpa in primavera e in estate, assicurati che la stoffa scelta sia traspirante e leggera. Cosí, quando decidi di uscire, la potrai mettere senza problemi nella tua borsetta o zaino.

Tutto ció che ti serve é una stoffa adatta, dai colori estivi e con un disegno vivace, un ago, un filo e la tua macchina da cucire. Aggiungi anche un´etichetta in pelle per darle un tocco unico e mostrare a tutti che é opera delle tue mani!

Guarda qui quanto é semplice fare una sciarpa infinita primaverile!

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/pShU19YnzqE" style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

vuoi salvare questa idea per un momento successivo? 

Inserisci il link di questo post di blog tra i tuoi segnalibri o tra le tue pagine preferite per poterlo trovare piú velocemente nel momento in cui ti serve.

Ecco come salvarlo: 

  • Sul computer: clicca sulla stella o sui tre punti in alto a destra o sul simbolo del libro in alto a sinistra ( a seconda del browser che usi).
  • Sullo Smartphone Android: clicca sui tre punti a destra in altro e poi sulla stella.
  • Sul tuo iPhone: clicca sotto sul simbolo del libro e aggiungi il link ai tuoi segnalibri o lista di lettura.

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!