Etichettanome rimane aperta per gli ordinativi e il nostro servizio clienti è sempre attivo. Visita la nostra pagina su Covid-19 per gli aggiornamenti

Chiudere ×

SCEGLI LE TUE PREFERENZE

Scegli le tue preferenze

Di Wunderlabel , 06/05/2020

Come trasformare jeans in pantaloncini corti. Trasforma il vecchio in nuovo! | Image

Come trasformare jeans in pantaloncini corti. Trasforma il vecchio in nuovo!

Tutti i jeans prima o poi subiscono lo stesso destino: un buco al ginocchio, orli sfilacciati oppure una macchia. Che cosa puoi fare allora se non vuoi separarti dal tuo capo preferito? Non preoccuparti, la soluzione c´é!

In questo video tutorial ti facciamo vedere come trasformare un paio di jeans in pantaloncini corti e dar cosí nuova vita ai tuoi inseparabili compagni. Ti faremo vedere come misurare la lunghezza, tagliare ogni singola gamba in modo uniforme e come fare un orlo regolare. Tutto questo in pochi e semplici passaggi: ci vuole un attimo, vedrai!

Aggiungi poi ai tuoi nuovi jeans corti con un´etichetta WunderPap. Quest´ultimo é un prodotto cartaceo similissimo alla pelle che si puó pure lavare in lavatrice. Con il passare del tempo assomiglia davvero all´etichetta presente sui jeans originali ed é estremamente resistente! Lo puoi lavare fino a 60 °C e la sua forma rimarrá intatta. WunderPap é davvero l´etichetta perfetta per i tuoi nuovi pantaloncini di jeans riciclati.