Tutti i jeans prima o poi subiscono lo stesso destino: un buco al ginocchio, orli sfilacciati oppure una macchia. Che cosa puoi fare allora se non vuoi separarti dal tuo capo preferito? Non preoccuparti, la soluzione c´é!
In questo video tutorial ti facciamo vedere come trasformare un paio di jeans in pantaloncini corti e dar cosí nuova vita ai tuoi inseparabili compagni. Ti faremo vedere come misurare la lunghezza, tagliare ogni singola gamba in modo uniforme e come fare un orlo regolare. Tutto questo in pochi e semplici passaggi: ci vuole un attimo, vedrai!
Aggiungi poi ai tuoi nuovi jeans corti con un´etichetta WunderPap. Quest´ultimo é un prodotto cartaceo similissimo alla pelle che si puó pure lavare in lavatrice. Con il passare del tempo assomiglia davvero all´etichetta presente sui jeans originali ed é estremamente resistente! Lo puoi lavare fino a 60 °C e la sua forma rimarrá intatta. WunderPap é davvero l´etichetta perfetta per i tuoi nuovi pantaloncini di jeans riciclati.
vuoi salvare questa idea per un momento successivo?
Inserisci il link di questo post di blog tra i tuoi segnalibri o tra le tue pagine preferite per poterlo trovare piú velocemente nel momento in cui ti serve.
Ecco come salvarlo:
- Sul computer: clicca sulla stella o sui tre punti in alto a destra o sul simbolo del libro in alto a sinistra ( a seconda del browser che usi).
- Sullo Smartphone Android: clicca sui tre punti a destra in altro e poi sulla stella.
- Sul tuo iPhone: clicca sotto sul simbolo del libro e aggiungi il link ai tuoi segnalibri o lista di lettura.