Etichettanome rimane aperta per gli ordinativi e il nostro servizio clienti è sempre attivo. Visita la nostra pagina su Covid-19 per gli aggiornamenti

Chiudere ×

SCEGLI LE TUE PREFERENZE

Scegli le tue preferenze

Di Wunderlabel , 25/04/2020

Cuci il tuo elastico per capelli | Image

Cuci il tuo elastico per capelli

Fare un elastico per capelli é estremamente facile e pratico. Tutte coloro che hanno i capelli lunghi lo sanno bene: elastici e forcine per capelli scompaiono misteriosamente poco dopo essere stati acquistati. Inoltre, non tutti gli elastici che trovi in negozio sono belli e quelli trend possono essere davvero costosi!

Il nostro video ti fa vedere come realizzare il tuo elastico personalizzato stile anni 90 con un pezzo di stoffa, un elastico una spilla di sicurezza, ago e filo. Sbizzarrisciti con la stoffa che hai scelto e crea un elastico per capelli che si abbini al tuo look unicissimo.

IDEA: Fai anche degli elastici per capelli per le tue amiche! Applica sopra un´etichetta tessuta e mostra loro che il tuo regalo é stato fatto a mano e con passione solo per loro. Un´etichetta tessuta riportante il nome della proprietaria fará in modo che, nel caso l´elastico venga perso, possa essere ritrovato piú facilmente.

E allora, prepara il materiale necessario e preparati a cucire il tuo elastico per capelli!