Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 24/01/2022

Etichette accattivanti

Etichette accattivanti: lasciati ispirare!

Noi di Etichettanome vediamo ogni giorno un sacco di bellissime etichette e cosí abbiamo deciso di condividerle con voi. Non solo vogliamo presentarvi design unici per creazioni artigianali, per abbigliamento per l’infanzia o accessori per gli animali domestici, ma anche darvi idee per il vostro logo individuale. Abbiamo anche aggiunto alcuni design con un look vintage.  
Laciati ispirare da questi look unici!

1. Etichette eccezionali con design fatto a mano: che cosa rende unica la mia etichetta?

Un design personalizzabile e fatto a mano é perfetto per un prodotto originale e unico: i tuoi clienti non sapranno resisterti! 
Il nostro configuratore online é uno  strumento eccezionale per creare etichette fatte a mano uniche. Inizia a progettare l’etichetta dei tuoi sogni nel modo giusto: prova diversi stili, formati, colori e cornici per farti un’idea di quello che stai cercando. Scegli tra i tantissimi colori per lo sfondo, caratteri e design combinandoli tra loro per progettare un’etichetta inimitabile. 
Un’etichetta personalizzata é il modo perfetto per mostrare la tua individualitá e quella del tuo marchio grazie al logo. Carica semplicemente quest’ultimo nel configuratore e dá vita ad un’etichetta che ti contraddistingua dalla massa. Lo strumento di configurazione online ti guiderá attraverso il tuo processo creativo passo dopo passo. 

Etichette accattivanti2. Etichette tessute con il tuo logo

Le nostre etichette tessute con logo in qualitá premium sono tessute finemente e ricche di dettagli. Le trovi sia da cucire che nella versione termoadesiva. Abbiamo selezionato per te alcuni esempi per farti vedere quanto i nostri telai siano in grado di curare il dettaglio: una riproduzione nitida di dettagli minimi, sfondi a fantasia, semplici sfumature di colore.  Ma se il tuo logo é caratterizzato da sfumature di colore “sbavate” (cioé i colori “sanguinano”uno nell’altro), allora ti consigliamo di passare alle etichette stampate con logo. 

Etichette accattivanti

Oltre ai colori standard Etichettanome offre anche colori melange e 4 colori brillanti. Il filo melange é fatto di due diverse tonalitá di uno stesso colore. Ció rende un effetto brillante molto delicato che conferisce un look elegante all’etichetta. Le etichette melange sono morbide al contatto con la pelle Puoi anche aggiungere un tocco speciale mediante un testo brillante in argento, oro, rosso o blu. Il filo brillante é anch’esso molto morbido come quello melange.

Dai un’occhiata alle nostre etichette piú larghe che possono anche venir cucite come patches:  

Etichette accattivanti

3. Etichette stampate con logo

Le nostre etichette stampate con logo sono setose, morbide e perfette per design ricchi di colori: immagini digitali con sfumature di colore pronunciate, loghi in qualsiasi tonalitá Pantone e immagini.

Etichette accattivantiCONSIGLIO: se non possiedi un logo ma vuoi ugualmente un’etichetta unica allora cerca di prendere un’immagine carina per lo sfondo.Potrebbero essere alcuni elementi accostati tra loro in modo artistico, una superficie fantasiosa oppure il panorama dalla tua finestra.  Poi aggiungi semplicemente il tuo slogan, il tuo nome o anche solo “fatto a mano” nel carattere che preferisci. Un ottimo esempio é l’etichetta con lo sfondo scuro nella prima foto. Non ha un aspetto meraviglioso?   

4. Etichette carine con sfondi accattivanti

Questa selezione di etichette con logo stampate mostra come ci siano infinite possibilitá di stampa. La scelta dei colori giusti é decisiva per attirare l’attenzione dei tuoi clienti. 

Etichette accattivanti

Queste fantastiche etichette dai colori vividi lasciano davvero il segno! Al tatto sono morbide e piacevoli, i loro angoli sono smussati e non sfrangiano grazie al metodo del taglio a caldo. I colori luminosi, una stampa digitale nitida e una finitura durevole le rendono uno dei prodotti preferiti dei nostri clienti.
Un’etichetta tessuta o stampata con uno sfondo che colpisce l’occhio non verrá sicuramente dimenticata. 

5. Etichette carine per bambini

I bimbi adorano i colori e ció si riflette chiaramente nel design delle etichette. Un design ricco di colori attira immediatamente la loro attenzione. Guarda per esempio queste etichette eccezionali e prova ad immaginarle sull’abbigliamento dei bambini, cucite davanti o all’interno del colletto.
Anche la qualitá delle etichette svolge un ruolo determinante. Le etichette di Etichettanome sono morbide al contatto sulla pelle, non sbiadiscono e generalmente si possono lavare a temperature elevate ( presta gentilmente attenzione al fatto che le istruzioni di lavaggio variano da etichetta a etichetta). Mantengono la loro forma dopo molteplici lavaggi, cosa essenziale soprattutto quando si parla di capi per bambini. 
Le etichette possono essere disegnate con un logo, un nome o un simbolo.  

Etichette accattivanti6. Etichette originali con motivi di animali

Etichette graziose con motivi di animali sono adorate sia dai bambini che dagli adulti. È forse qualcosa che fa al caso tuo? Allora ordina la tua etichetta stampata con il tuo logo.  

Etichette accattivantiSe sei alla ricerca di etichette tessute con logo allora troverai un sacco di forme e dimensioni oltre al fatto che queste si possono cucire o ordinare nella versione termoadesiva. Nel configuratore online troverai anche un sacco di opzioni di piegatura per facilitare la loro applicazione.

Etichette accattivanti

7. Etichette vintage per un tocco speciale

Se ami lo stile vintage allora opta per un’etichetta con questo stile per far sí che i tuoi prodotti vengano notati. Design del passato evocano sentimenti di nostalgia e toccano il cuore. 

Etichette accattivanti

Metti il tuo look vintage su un’etichetta stampata di raso con il tuo logo, un’etichetta tessuta o un cartellino.  

Ecco qui alcuni esempi di cartellini.  Il nostro configuratore online puó realizzare tutto: scegli la forma, carica un’immagine, ruota, sposta, ridimensiona, fai rispecchiare un elemento e molto altro. Perché non progettare qualche cartellino per la prossima riunione famigliare?

Etichette accattivantiSperiamo di averti dato un po’ di ispirazione con questa breve panoramica e contemporaneamente fornito alcune idee per l’etichetta dei tuoi sogni di modo che tu possa conferire alle tue creazioni il tocco di classe definitivo.

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!