Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 13/06/2022

Etichette personalizzate

Etichette personalizzate

Per noi le etichette che troviamo sull’abbigliamento sono una cosa scontata. Ma qual’é il punto di vista degli imprenditori? 

Le etichette personalizzate di Etichettanome aiutano ad attirare l’attenzione del cliente e conferire lui la sensazione che il prodotto che ha in mano in questo momento sia un qualcosa di particolare e unico. Gli articoli di marca si riconoscono solitamente attraverso il logo. Le grandi industrie della moda ci riescono anche addirittura tramite il design particolare. Ma anche in questo caso non si puó fare a meno delle etichette personalizzate, non importa che queste etichette con il logo o etichette di manutenzione o anche cartellini.

Noi siamo felici di offrire ai nostri clienti la qualitá che le loro creazioni si meritano.

Tipi di etichette personalizzate

Etichette personalizzate

Grazie alla tecnologia moderna si possono personalizzare le etichette nei modi piú disparati. Su Etichettanome trovi etichette di materiali diversi: 

- Etichette stampate in raso o cotone
- Etichette tessute  
- Etichette in pelle 
- Cartellini 

Le etichette tessute personalizzate sono particolarmente preferite dagli amanti del fai da te, ma anche da aziende tessili professionali. Si possono lavare a qualsiasi temperatura, sono flessibili e resistenti. Queste etichette si possono cucire e sono soffici, setose, i bordi morbidi e, grazie al metodo del taglio a caldo, non si sfrangiano. La sostenibilitá dei nostri prodotti ci sta particolarmente a cuore e per questo motivo tutte le nostre etichette tessute sono fatte al 100% di filo riciclato (ad eccezione delle etichette brillanti) e certificate secondo l’ OEKO-TEX® Standard 100.

Etichette con logo personale

Un’etichetta personalizzata é uno strumento efficientissimo per mettere in luce la propria individualitá e l’identitá del proprio marchio mediante un logo. Le nostre etichette tessute con logo, di elevatissima qualitá, sono caratterizzate da una tessitura precisa fino nel minimo dettaglio. Inoltre puoi optare per molteplici tipi di piegatura che facilitano notevolmente la cucitura di tali etichette.

Le etichette sono da cucire o da stirare, cosí come le etichette stampate con il tuo logo. 

Carica semplicemente il tuo logo nel nostro configuratore e crea un’etichetta che si contraddistingue dalla massa. Il configuratore ti guida attraverso l’intero processo di progettazione della tua etichetta personalizzata.

Adesivi personalizzati con il proprio nome

Etichette personalizzate - Adesivi

Con adesivi personalizzati con nome si puó lasciare il segno spendendo poco. Gli adesivi in formati e forme diverse fanno parte delle etichette autoadesive.

L’assortimento di Etichettanome propone adesivi di carta personalizzati, adesivi resistenti all’acqua o adesivi in carta kraft. il nostro configuratore online ti aiuta a configurare adesivi unici: inserisci il tuo testo, scegli i colori e i caratteri adatti e completa il tuo design aggiungendo fino a 3 simboli. Nel caso tu abbia un logo o un disegno, li puoi caricare facilmente nel configuratore online. Inoltre puoi anche generare il tuo codice QR e aggiungerlo al tuo adesivo. I singoli elementi possono essere rielaborati nell’anteprima finché non hai configurato il design perfetto per te.

Consigli: le etichette tessute personalizzate con logo e le etichette taglia si possono ordinare ad un prezzo ancora più conveniente scegliendo l’opzione “Etichette splittabili”.

Come posso configurare da me delle etichette personalizzate da cucire?

Etichette personalizzate: configurazione

Grazie al nostro configuratore online puoi creare le tue etichette da cucire personalizzate tranquillamente da casa. Posizionando in modo intelligente il tuo design originale le tue etichette personalizzate verranno subito notate.  
Puoi sperimentare con i diversi formati e forme, cornici e colori. Hai a disposizione moltissimi colori per lo sfondo, caratteri e motivi che, combinati tra loro, renderanno la tua etichetta unica e inimitabile.

Una corretta combinazione dei colori é decisiva per attirare l’attenzione della clientela. Oltre ai colori standard Etichettanome ti offre anche delle varianti in melange e 4 colori brillanti. I fili melange consistono di due tonalitá diverse dello stesso colore. Il risultato é un look delicato e brillante particolarmente elegante. Le etichette da cucire personalizzate melange sono morbide e piacevoli al contatto con la pelle. Le puoi ordinare con il testo in argento, oro, rosso o blu e senza dubbio verranno notate all’istante. Anche i fili brillanti sono piacevoli al contatto sulla pelle, cosí come gli altri nostri fili standard.

Con quale materiale vengono prodotte le etichette personalizzate?

Etichettanome ti offre etichette personalizzate in diversi materiali: poliestere, cotone, finto cotone, pelle, Tyvek, carta.

Qual’é l’ordine minimo per le etichette personalizzate?

Etichettanome propone un quantitativo minimo basso di etichette per far sí che ciascuno possa realizzare il proprio prodotto personalizzato. Le nostre etichette standard possono essere ordinate giá a partire da 25 unitá, mentre le etichette tessute con logo, che sono piú elaborate nella produzione, le puoi ordinare giá a partire da 100 unitá. E quelle in pelle giá da soli 5 pezzi! Ma ricorda: piú acquisti e piú inferiore sará il prezzo per unitá, per cui prenditi il tempo per decidere se un ordine maggiore é forse piú sensato.

Scegli l’esperienza di Etichettanome per le tue etichette abbigliamento personalizzate

L’obiettivo di Etichettanome va oltre il voler fornire solamente etichette abbigliamento personalizzate e altri prodotti per la promozione del tuo marchio di elevata qualitá. Sostenibilitá, convenienza e affidabilitá sono al centro di ogni cosa che facciamo.

Il nostro viaggio é iniziato nel 2004 e nel corso di questi anni siamo diventati sempre piú forti, investendo in macchinari professionali, ottimizzando i nostri processi produttivi, ingrandendo il nostro competente staff e cercando di lavorare sempre di piú con materiali ecosostenibili. 

Tutte le nostre etichette personalizzate tessute (ad eccezione dei fili per i colori brillanti e melange) vengono prodotte utilizzando filo All our Newlife™ , che deriva dal riutilizzo di bottiglie in PET. Il resto del nostro assortimento é caratterizzato da opzioni riciclate laddove possibile e noi siamo sempre alla ricerca di alternative migliori e sempre piú ecologiche.

Vogliamo aiutarti a realizzare la tua visione, che tu sia un’ appassionata/o knitter o un designer professionale. Sentiti libera/o di contattare il nostro servizio alla clientela per qualsiasi domanda o dubbio tu abbia! 

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!