Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 11/10/2021

Etichette stampate a colori o con testo e simbolo

Etichette stampate a colori vs. Etichette stampate classiche

Potresti forse aver notato che nel nostro negozio online proponiamo diversi articoli. In questo articolo del nostro blog vogliamo spiegarti la differenza tra le nostre etichette di raso stampate a colori e le etichette classiche con testo e simbolo. Speriamo che, una volta capite le diversitá, tu possa scegliere il prodotto piú adatto alle tue esigenze.

Etichette in raso con testo e simbolo stampate a un colore

Se cerchi un'etichetta facile da configurare allora le nostre etichette stampate con testo e simbolo sono quello che fa al caso tuo. 

Etichettanome offre queste etichette stampate in materiali differenti
 
-Poliestere satinato
-100% poliestere satinato riciclato 
-100% Tyvek riciclato

Etichette stampate a un colore

Le etichette stampate classiche sono leggermente piú sottili di quelle stampate a colori e presentano una superficie piú brillante. La stampa su lamina garantisce un risultato piú nitido.

Per personalizzare le tue etichette in raso puoi aggiungere fino a tre righe di testo in un colore e carattere. Un ulteriore vantaggio di questo prodotto é che il disegno puó venir stampato in argento o in oro.

Come il nome stesso suggerisce, puoi aggiungere anche un simbolo a questa etichetta. Scegline semplicemente uno tra i tanti del nostro assortimento da abbinare al tuo marchio e conquistati cosí un numero maggiore di clienti. Il simbolo puó venir posizionato a destra o a sinistra del tuo testo.
E, per aggiungere il tocco finale, offriamo diversi tipi di cornice. Questo passaggio é opzionale, ma una cornice puó davvero cambiare completamente l'aspetto della tua etichetta. 
Ci sono anche diversi formati tra cui scegliere, ma in numero inferiore rispetto alle etichette stampate a colori. 
Dai un'occhiata a tutte le opzioni a disposizione che troverai nel nostro configuratore online per creare la tua etichetta Etichettanome personalizzata in raso. 

CONSIGLIO: Se cerchi questo tipo di etichetta ma con il tuo logo vai semplicemente alle nostre Etichette personalizzate stampate con logo. Le troverai online nella categoria “Etichette” alla voce “Etichette con logo”.
Sono fatte esattamente del medesimo materiale (poliestere satinato) delle etichette stampate classiche. La stampa nitida é perfetta per design complicati e ricchi di dettagli.

Etichette personalizzate con il tuo logo

Etichette stampate colorate in raso

Ora parliamo delle Etichette stampate a colori in raso. Queste le puoi trovare in raso spesso oppure in finto cotone. La stampa digitale utilizza l'inchiostro a sublimazione, il prodotto perfetto per una gamma di colori e una qualitá di immagine fotografica

Etichette stampate raso, colorate

Il configuratore online di Etichettanome ti permette di configurare le tue etichette stampate a colori come piú ti piace permettendoti di usare anche l'anteprima per perfezionare il tuo disegno finché non sarai soddisfatta/o al 100%.
Scegliendo questo tipo di etichette hai decisamente un numero maggiore di opzioni configurative tra cui scegliere rispetto alle etichette stampate classiche con testo e simbolo. Avendo a disposizione un numero cosí elevato di combinazioni di colori, renderai la tua etichetta davvero unica. E non solo puoi scegliere tra una varietá di colori, ma anche diverse fantasie per lo sfondo delle tue etichette.
Un grande vantaggio che offre questo prodotto sono anche i molteplici formati a disposizione.

Nel nostro configuratore online inoltre, troverai le opzioni “Codice QR” e “Caricare”. Utilizzando il generatore QR integrato, puoi aggiungere un breve testo, un link o un logo in forma di codice QR . Oppure scegli di caricare il tuo logo in un colore qualsiasi.

Per ricapitolare, le etichette classiche di raso con testo e simbolo si possono stampare solo in un colore mentre le etichette di raso colorate si possono stampare in molteplici colori. 

CONSIGLIO: Se cerchi etichette in cotone, allora il nostro articolo di blog “Etichette in cotone o in finto cotone” ti aiuterá a trovare il prodotto giusto che fa per te. Non esitare a contattarci per qualsiasi domanda. Saremo ben felici di poterti aiutare.

Ti potrebbe interessare anche

Etichette in cotone o in finto cotone?

Opzione“Colore puro” per le tue etichette tessute

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!