Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 14/05/2020

Fascia per capelli fai da te: come farne una con le tue mani!

Fascia per capelli fai da te: come farne una con le tue mani!

Le fasce per capelli DIY di tutti i tipi sono state di moda per anni! Che sia una bandana casual oppure una fine sciarpina di seta,, queste hanno sempre avuto stile. E possono dare l´ultimo tocco di classe al tuo look.

Le fasce per capelli sono sono solamente fashion, ma risultano anche essere pratiche. Durante i mesi freddi scaldano le orecchie e quando fa caldo ti tengono i capelli lontano dal viso conferendogli un look estivo. 

Il nostro ultimo video tutorial ti fará vedere quanto é semplice realizzare da te una bellissima fascia per capelli. Tutto ció che ti serve per iniziare é un pó di stoffa e alcuni spillini. Il nostro tutorial é perfetto per principianti poiché serve solo il punto diritto da fare a mano o a macchina. 

Consiglio: Scegli stoffe differenti per la tua fascia fai da te. Cosí ne avrai una per ogni stagione!

La tua fascia per capelli elastica é pronta, ma ti manca l´elemento finale? Un´etichetta di Etichettanome é quello che ti serve! Perché non scegliere un´etichetta tessuta dal testo brillante e aggiungerci un brillantino, oppure un´etichetta in WunderPap estremamente resistente ai lavaggi e dal fantastico aspetto similissimo alla  pelle usata? Non importa per quale etichetta ti deciderai: questa dará un tocco unico e irresistibile alla tua nuova fascia per capelli!

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/vQMiLaaiEZU" style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

vuoi salvare questa idea per un momento successivo? 

Inserisci il link di questo post di blog tra i tuoi segnalibri o tra le tue pagine preferite per poterlo trovare piú velocemente nel momento in cui ti serve.

Ecco come salvarlo: 

  • Sul computer: clicca sulla stella o sui tre punti in alto a destra o sul simbolo del libro in alto a sinistra ( a seconda del browser che usi).
  • Sullo Smartphone Android: clicca sui tre punti a destra in altro e poi sulla stella.
  • Sul tuo iPhone: clicca sotto sul simbolo del libro e aggiungi il link ai tuoi segnalibri o lista di lettura.

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!