Etichettanome rimane aperta per gli ordinativi e il nostro servizio clienti è sempre attivo. Visita la nostra pagina su Covid-19 per gli aggiornamenti

Chiudere ×

SCEGLI LE TUE PREFERENZE

Scegli le tue preferenze

Di Wunderlabel , 14/05/2020

Fascia per capelli fai da te: come farne una con le tue mani! | Image

Fascia per capelli fai da te: come farne una con le tue mani!

Le fasce per capelli DIY di tutti i tipi sono state di moda per anni! Che sia una bandana casual oppure una fine sciarpina di seta,, queste hanno sempre avuto stile. E possono dare l´ultimo tocco di classe al tuo look.

Le fasce per capelli sono sono solamente fashion, ma risultano anche essere pratiche. Durante i mesi freddi scaldano le orecchie e quando fa caldo ti tengono i capelli lontano dal viso conferendogli un look estivo. 

Il nostro ultimo video tutorial ti fará vedere quanto é semplice realizzare da te una bellissima fascia per capelli. Tutto ció che ti serve per iniziare é un pó di stoffa e alcuni spillini. Il nostro tutorial é perfetto per principianti poiché serve solo il punto diritto da fare a mano o a macchina. 

Consiglio: Scegli stoffe differenti per la tua fascia fai da te. Cosí ne avrai una per ogni stagione!

La tua fascia per capelli elastica é pronta, ma ti manca l´elemento finale? Un´etichetta di Etichettanome é quello che ti serve! Perché non scegliere un´etichetta tessuta dal testo brillante e aggiungerci un brillantino, oppure un´etichetta in WunderPap estremamente resistente ai lavaggi e dal fantastico aspetto similissimo alla  pelle usata? Non importa per quale etichetta ti deciderai: questa dará un tocco unico e irresistibile alla tua nuova fascia per capelli!

vuoi salvare questa idea per un momento successivo? 

Inserisci il link di questo post di blog tra i tuoi segnalibri o tra le tue pagine preferite per poterlo trovare piú velocemente nel momento in cui ti serve.

Ecco come salvarlo: 

  • Sul computer: clicca sulla stella o sui tre punti in alto a destra o sul simbolo del libro in alto a sinistra ( a seconda del browser che usi).
  • Sullo Smartphone Android: clicca sui tre punti a destra in altro e poi sulla stella.
  • Sul tuo iPhone: clicca sotto sul simbolo del libro e aggiungi il link ai tuoi segnalibri o lista di lettura.

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!