Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 12/02/2018

Fili e Nastri per cartellini pendenti

Fili e Nastri per cartellini pendenti

"Abbiamo in assortimente fili e nastri che potete ordinare facilmente nel nostro configuratore mentre state progettando i Vostri cartellini."

Non é una novitá che i Nostri clienti usino i cartellini per contrassegnare le Loro creazioni. Questi infatti sono un ottimo modo per fornire un sacco di informazioni ai loro stessi clienti e anche a potenziali clienti. Oltretutto sono facili da disegnare e davvero economici. È davvero una combinazione vincente per piccoli e grandi business.

Un dettaglio che potrebbe sembrare piccolo, ma che in realtá é molto importante nell'ambito dei cartellini, sono i fili e i nastri con i quali questi vengono appesi. Alcune persone scelgono di attaccare i cartellini usando una pistola sparafili oppure una spilla, mentre altre si decidono per i fili oppure i nastri. Noi proponiamo fili e nastri che potete ordinare facilmente nel nostro configuratore mentre state progettando i Vostri cartellini.

La prima opzione é un filo di nylon con una chiusura di plastica ad incastro. Sono mega resistenti e disegnati per restare chiusi, cosa essenziale se si vende al dettaglio. Una volta chiusi, non si possono piú aprire. Il filo stesso é di una lucentezza gradevole e di una lunghezza ideale per appendere i cartellini. Ve ne serve uno piú lungo? Non é un problema! I nostri fili possono essere fermati assieme per farne uno piú lungo. Oppure potete collegare diversi fili assieme e creare cosí una catena. Sono disponibili in nero, bianco arancione e blu scuro.

Fili e Nastri per cartellini pendenti

La seconda opzione sono i nastri satinati fatti al 100% in poliestere. Sono davvero morbidi, flessibili e caratterizzati da una bella lucentezza. Si lasciano facilmente infilare nel buco dei nostri cartellini e hanno una lunghezza ideale per venir attaccati con un nodo, un fiocco oppure una spilla. Disponibili in nero o in bianco.

Fili e Nastri per cartellini pendenti

Se non siete sicuri quale sia l'opzione piú adatta per le Vostre esigenze, il nostro servizio cliente é sempre felice di poterVi aiutare!

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!