Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 22/08/2022

Le 6 etichette con nome più popolari

Le 6 etichette con nome più popolari per la scuola e l'asilo

Le vacanze scolastiche stanno per finire e iniziamo a pensare a ciò che servirà ai nostri figli per il nuovo anno scolastico e a come possiamo aiutarli a organizzarsi. Abbiamo un'idea geniale: Etichette con nome per la scuola e l'asilo.  

Per essere sicuri che il materiale scolastico non vada perso, è necessario etichettarlo. Purtroppo non tutti gli articoli scolastici sono dotati di etichette o, se lo sono, le etichette sono semplicemente noiose. Le etichette Wunderlabel possono essere realizzate in base ai vostri gusti e sono un vero e proprio colpo d'occhio. Ecco le nostre 6 etichette più popolari! 

1. Adesivi con nome per la scuola 

Gli adesivi con il nome sono adatti a materiali che vengono cambiati frequentemente, come blocchi, quaderni, ecc. Sono realizzati in carta decalcomania di alta qualità e stampati in digitale per ottenere colori brillanti e una grafica nitida. È possibile scegliere tra un'ampia gamma di forme, da quelle rotonde a quelle quadrate, e tra numerosi caratteri, colori e simboli.

Adesivi con nome

Gli adesivi rotondi con nome sono semplici e molto pratici. Per rendere riconoscibile e allo stesso tempo abbellire il vostro materiale scolastico, etichettatelo con gli adesivi con nome.  

Gli adesivi quadrati per quaderni hanno spazio sufficiente per il nome, il numero della classe, la materia e il simbolo.  Sono perfetti per etichettare i quaderni e i blocchi note. Sono disponibili in diversi colori, in modo da poterne avere uno diverso per ogni materia. In alternativa, potete far stampare la foto del vostro bambino sull'adesivo.

Crea i tuoi adesivi con nome >>

2. Etichette termoadesive con nome per la scuola

Per queste etichette non è necessaria alcuna abilità di cucito, poiché si attaccano rapidamente e facilmente con il ferro da stiro. Le etichette termoadesive hanno i seguenti vantaggi:  
- Le etichette termoadesive con nome richiedono solo pochi secondi per essere attaccate e durano a lungo. 
- Le etichette termoadesive in PU sono ideali per abbigliamento, astucci, zaini e altri capi di abbigliamento. 
Sono disponibili in due formati (46 x 12 mm, 50 x 20 mm) e con una scelta di tre colori di testo (nero, rosso o blu).

Etichette termoadesive con nome

Crea il tuo design per le etichette termoadesive >>

3. Etichette tessute per astucci e altro

Le etichette tessute possono essere cucite o stirate. Sono particolarmente indicate per astucci, borse da ginnastica e zaini. Sono disponibili in due misure (60 x 15 mm e 60 x 20 mm) e possono essere personalizzate con tre righe di testo e una scelta di simboli, caratteri e cornici. 

Etichette tessute

Etichette tessute con nome

Iniziate a configurare le vostre etichette tessute >>

Etichette tessute: nome

4. Etichette per nomi stampate da cucire 

Le etichette con nome stampate sono perfette per abiti scolastici, astucci, zaini o borse. Sono lavabili a tutte le temperature, flessibili e resistenti. 
Il nostro configuratore online vi permette di sperimentare formati e dimensioni, diversi tipi di cornici e colori. È possibile scegliere tra un'ampia gamma di colori di sfondo, caratteri e motivi per creare la propria etichetta da cucito.

Etichette stampate

Le etichette stampate sono disponibili in diversi materiali (poliestere satinato, raso riciclato al 100%, Tyvek riciclato al 100%). A seconda delle dimensioni dell'etichetta, è possibile inserire fino a 4 righe di testo. I colori del testo disponibili sono nero, argento, oro, rosso o blu. 

Crea le tue etichette stampate >>

5. Etichette con testo scintillante per astucci 

Oltre ai colori standard, Wunderlabel offre anche colori melange e 4 colori scintillanti per un look unico ed elegante. Le etichette con testo scintillante in argento, oro, rosso o blu possono essere ulteriormente abbellite con uno dei nostri simboli e una cornice. 

 Etichette con testo scintillante

Diventa creativo e disegna le tue etichette con testo scintillante  >>

6. Etichette in pelle per zaini 

Le etichette in pelle sono disponibili in vera pelle, finta pelle o WunderPap e in diverse dimensioni. La nostra gamma di colori va dai classici colori della pelle all'esclusivo effetto legno. Per facilitare l'applicazione delle etichette, queste possono essere rifinite con fori tagliati al laser. 

Personalizza le tue etichette in pelle  >>

Etichette in pelle

Le nostre etichette con nome in pelle nel classico colore marrone sono particolarmente belle per gli zaini.

Le etichette con nome in pelle possono essere utilizzate anche come cartellini per chiavi e borse. Scegli semplicemente l'opzione di perforazione appropriata per creare etichette in pelle personalizzate e utilizza il nostro configuratore online per creare la tua etichetta.

Speriamo che il nostro elenco ti sia d'ispirazione! Vai al configuratore online di tua scelta e inizia a creare un'etichetta unica. Il configuratore ti guiderà attraverso il processo di design per ottenere un'etichetta personalizzata al 100%.
 

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!