Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 13/05/2019

Première Vision - Colori e disegni trend

Première Vision - Colori e disegni trend

"L'obiettivo é far vivere ai visitatori un'esperienza molto selettiva, creativa e di alta qualitá."

Quest'anno lo staff di Etichettanome ha avuto l'opportunitá di visitare la Première Vision a Istanbul. Questa fiera famosa rappresenta sempre per noi una fonte di grande ispirazione e dá anche il via a nuove idee da poter poi inoltrare alla comunitá creativa di Etichettanome.

Da 40 anni Première Vision organizza queste fiere che hanno luogo a Parigi, New York e Istanbul. Il focus é centrato sulla moda internazionale e l'industria tessile e mira a riflettere i bisogni di questo mercato. L'obiettivo é far vivere ai visitatori un'esperienza molto selettiva, creativa e di alta qualitá. Tale esperienza include materiali, stoffe e una straordinaria e grandissima quantitá di informazioni inerenti il campo della moda, le tendenze, i colori e i disegni  in arrivo.

Première Vision - Colori e disegni trend

In ogni angolo della Première Vision Istanbul si potevano vedere stoffe, accessori, disegni, trame e colori. Camminando attraverso il centro congressi un trend era piú evidente che mai. Il neon! Vivaci, luminosi e elettrici i colori neon sono tornati piú in voga che mai. Non li abbiamo visti solo su abbigliamento casual o articoli di merceria ma anche su abiti formali femminili e camicie da uomo.

Première Vision - Colori e disegni trend

In totale contrasto al trend neon, i colori pastello sono stati messi in evidenza ancora una volta. Colori primaverili belli e leggeri, che ricordano la spiaggia e l'oceano sono stati presentati su morbidi tessuti di lino oppure su robusto poliestere riciclato, solo per citare alcuni esempi.

Première Vision - Colori e disegni trend

Motivi arditi in stile Painsley, stampe con animali e scozzesi erano presenti in quasi ogni stand di stoffe, ma il disegno piú frequente era quello floreale. Proprio cosí, i grandi motivi floreali degli anni 80 e 90 sono ritornati! Li abbiamo visti in tutte le gamme di colori e in tutti i tipi di stoffe.

Première Vision - Colori e disegni trend

Abbiamo lasciato la Première Vision Istanbul con migliaia di idee e un sacco di ispirazione visuale. E non vediamo l'ora di ritornarci!

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!