Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 14/05/2018

Première Vision Paris 2018

Première Vision Paris 2018

"Le tendenze autunno inverno 2018-2019 erano il tema principale di questa fiera e noi, come sempre, siamo stati felicissimi di essercela goduta completamente!"

Quest'anno Etichetta Nome é andata alla  Première Vision di Parigi, una fiera di importanza mondiale per l'industria tessile e della moda. È stata l'opportunitá perfetta per dare un'occhiata a tutte le nuove idee, creazioni, innovazioni e talenti. I 1900 esibitori si trovavano in padiglioni a tema: design, materiali, fili, produzione, accessori e pelle. Oltre ai padiglioni c'erano anche spettacoli,relatori e, chiaramente, una marea di ispirazione. Dire che c'era un sacco da vedere e assimilare é un eufemismo!

Première Vision Paris 2018

Le tendenze autunno e inverno 2018-2019 erano il tema principale di questa fiera e noi, come sempre, siamo stati felicissimi di essercela goduta completamente! Sono arrivati all'incirca 60.000 visitatori da 125 paesi e hanno esposto esibitori di 57 paesi differenti. Per cui si puó dire che é stata di fatto un'esperienza internazionale!

Première Vision Paris 2018

Sono stati presentati e analizzati ben 20.000 tipi differenti di materiali e 15.000 accessori che potrebbero fare tendenza l'anno prossimo. In ogni angolo c'era qualcosa di bello e si respirava un'aria piena  di innovazione. Una particolare importanza é stata data ai prodotti ecologicamente sostenibili cosí come a procedure sostenibili e attente al rispetto dell'ambiente. Si poteva anche chiaramente vedere come molti disegni fossero stati ispirati dalla natura stessa.

Première Vision Paris 2018

In our next blog post about Première Vision, we’ll talk about the upcoming trends which we’re very excited about. Whether you’re making your own clothing or a lover of high fashion you won’t want to miss out on our upcoming trends report.

Nel nostro prossimo articolo del blog sulla Première Vision, saremo felici di raccontarvi quali saranno le prossime tendenze in arrivo. Non importa se state facendo abbigliamento per Voi stessi oppure se siete appassionati di alta moda. Il nostro prossimo resoconto sui trend in arrivo non é assolutamente da perdere!

Première Vision Paris 2018

Fonte immagine: Première Vision

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!