Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 27/06/2022

Progetto Macramé

Progetto Macramé: fare una borsa

Poco tempo fa abbiamo pubblicato un post e un video tutorial su come realizzare un portaoggetti in macramé. Dal momento che abbiamo ricevuto molti responsi positivi abbiamo deciso di pubblicare un altro progetto macramé: una graziosa borsetta. 

Si tratta di una piccola borsa realizzata da una delle nostre clienti che conferisce a qualsiasi outfit un look estivo e fresco e che verrá notata sicuramente da moltissime altre persone. La si puó pure regalare ad un’amica o a una persona cara. Questa borsa é stata lavorata con nodi a mezzo collo e completata con un’ etichetta “fatta a mano”.  L’etichetta é il tocco finale che conferisce al tuo prodotto quel tocco definitivo di classe unico ed inimitabile.  

Ricordati anche di abbinare le tue etichette ad un adeguato tipo di prodotto. Per esempio, le etichette di pelle stanno benissimo sulle borse o sugli oggetti d’arredamento. Le etichette tessute, d’altro canto, sono perfette per l’abbigliamento e l’arredo domestico. 

Come viene fatta un’etichetta personalizzata?  

Grazie al nostro configuratore online puoi creare le tue etichette personalizzate individuali. Scegli tra i tantissimi colori, caratteri e tipi di cornici. Ci sono molteplici opzioni per attaccare le tue etichette e anche un sacco di formati. Combina diversi elementi per dare vita ad un’etichetta davvero unica. Puoi anche mostrare la tua individualitá caricando il tuo logo personale. Il configuratore ti guiderá attraverso l’intero processo di creazione per personalizzare l’etichetta dei tuoi sogni. Dopo aver creato il tuo design, noi tesseremo o stamperemo le etichette seguendo le tue esatte specifiche e realizzeremo cosí un’etichetta termoadesiva o da cucire. 
Un’etichetta personalizzata non renderá solamente professionale il look della tua borsa, ma le conferirá anche classe e stile. 

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!