Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 16/11/2017

Riflettori puntati sul cliente: Boola Made

Riflettori puntati sul cliente: Boola Made

“La mia ispirazione aumenta con ogni ricordo che faccio.”

Adoriamo la storia di come Rebecca di Boola Made ha iniziato la sua attivitá. L'arte di creare ricordi é cosí speciale e guardare questi bellissimi capolavori é davvero un'ispirazione. Siamo orgogliosi che le nostre etichette vengano cucite su queste adorabili creazioni.

Vi presentiamo Boola Made!

Riflettori puntati sul cliente: Boola Made

Raccontaci di Boola Made

Ho sempre amato essere creativa, sia che si trattasse di cucire, fare cose a mano o disegnare edifici. Di giorno lavoro comeassistente in uno studio di architettura, di notte creo dei dolci ricordi. Ho fatto partire Boola Made dopo aver creato degli orsetti  per le mie due nipoti, Eliza e Matilda. Volevo regalare loro qualcosa di speciale che potessero tenere fin dalla loro infanzia. Ho messo in internet una foto dei primi”Boola Bear” e “Boola Lion” riscontrando cosí tanto interesse che mi sono decisa di far partire Boola Made. Da allora non mi sono mai pentita. Ora faccio diversi oggetti ricordo come orsi, orsetti,coniglietti, leoni e trapunte patchwork.

Ció che si cela dietro il mio nome: Boola é il soprannome che mi hanno dato i miei genitori (Daren and Tracey). Anche le mie nipoti mi chiamano zia Boo.

L'aver fatto partire Boola Made mi ha pure incoraggiato a migliorare le mie competenze nell'ambito del cucito. Ora io mi faccio da sola i miei vestiti e scrivo un blog sulle mie creazioni.

Riflettori puntati sul cliente: Boola Made

Che cosa ispira le tue creazioni?

L'ispirazione iniziale per Boola Made sono state senza dubbio le mie due nipoti, Eliza e Matilda. Ricevere semplicemente qualcosa dalla loro zia Boo che possano custodire per sempre. La mia ispirazione aumenta con ogni ricordo che faccio.Vedere che cosa significhino per i parenti questi regali unici, le storie che si celano dietro ad ogni bimbo e ogni singolo capo d'abbigliamento. Questo tiene viva la mia ispirazione. Una cliente mi ha chiesto di fare un orso Boola con i vestiti dei suoi cari che purtroppo erano venuti a mancare e ho capito che per lei questo aveva un'enorme importanza. Ed é questa la quintessenza di Boola Made: un modo speciale per custodire e tener vivi i propri ricordi. Mi é stato anche chiesto di fare un orso con la stoffa di un abito da sposa. Questa é la mia prossima sfida.

Riflettori puntati sul cliente: Boola Made

Che ruolo svolgono per il tuo business le etichette cucite sulle tue creazioni?

Le etichette in tessuto di Etichetta Nome sono eccezionali per tutti i miei progetti. Loro promuovono il mio business in modo professionale senza togliere nulla alle cose che creo. Io uso le etichette tessute da cucire di un colore che risalta. E in questo modo posso decidere liberamente dove applicarle sulla mia creazione. Ho scelto questo tipo di etichetta perché ogni mio prodotto viene cucito a mano e trovo bello metterci sopra il nome Boola Made. Da poco ho iniziato a fare coperte rivestite in pile e sono davvero impaziente di aggiungerci le mie etichette personalizzate.

Riflettori puntati sul cliente: Boola Made

Potete trovare Boola Made su Instagram, Twitter e Facebook. Rebecca scrive anche un blog. Dateci un'occhiata, non ne rimarrete delusi!

Grazie per aver condiviso con noi Rebecca!

Riflettori puntati sul cliente: Boola Made

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!