Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 11/02/2019

Riflettori puntati sul cliente: made by LIESL

Riflettori puntati sul cliente: made by LIESL

"Nel momento in cui ho ricevuto la prima consegna delle etichette LIESL da parte di Etichettanome ho pensato subito: “E ora mettiamoci all'opera!”"

Marlies Witjes, sarta straordinaria, vincitrice del concorso di cucito olandese Knipster nel 2017 e creatrice di made by LIESL ultimamente é stata davvero impegnata. Lei cuce vestiti straordinari, realizza video YouTube fantastici, condivide le sue conoscenze con chiunque voglia imparare dando anche grande importanza alla slow fashion e alla sostenibilitá. È sicuramente una combinazione vincente. Siamo davvero orgogliosi di essere il suo fornitore di etichette!

Etichette Etichettanome: dalla fase dell´ordine fino alla loro applicazione

Ogni singola etichetta di Etichettanome é caratterizzata dalla sua unicitá. Non importa se cuci o lavori a maglia per passione, oppure realizzi altri tipi di lavori diy o addirittura li vendi. Le etichette di Etichettanome ti aiutano a rendere le tue creazioni originali e diverse da quelle della concorrenza. Prova e segui il percorso della tua etichetta, a partire dalla sua creazione fino alla sua applicazione sul prodotto finito!

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/2wYh_gxWGac" style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Vi presentiamo made by LIESL!

Riflettori puntati sul cliente: made by LIESL

Raccontaci di made by LIESL. Come hai iniziato?

Ho lanciato made by LIESL nel 2017 presentando le mie creazioni online, ma io cucio saltuariamente sin da quando ero piccola. La febbre per il cucito é letteralmente esplosa nel 2017 quando ho preso parte ad un concorso organizzato da un giornale di cucito olandese dal nome Knipmode.  A partire da quel momento ho deciso di investire piú tempo nella mia creativitá. Un timing perfetto. E ho pure vinto! Durante questo concorso mi sono resa conto di quanto grande fosse la mia passione per creare e questa é stata di fatto la ricompensa piú grande. E cosí ho smesso di lavorare come life coach per dedicarmi interamente all'attivitá di “creatrice”.

Che cosa mantiene viva la tua ispirazione?

Praticamente tutto ció che mi circonda: dalla moda presente e passata, dalle stoffe, oggetti usati, persone che vedo per strada... Adoro sfidare me stessa, scoprire nuove tecniche di cucito e nuovi modi di lavorare con le stoffe. Ci sono un sacco di cose che mi piacerebbe fare, tecniche differenti che voglio imparare e senza dimenticare l'aspetto della sostenibilitá. Io sono totalmente favorevole alla slow fashion e al riciclo creativo. Voglio lasciarmi ispirare, ma allo stesso tempo essere d'ispirazione per gli altri. È questo il mio obiettivo. Ed é per questo che condivido le mie creazioni su diversi social media e organizzo workshops.

Che ruolo svolge l'etichettatura dei tuoi prodotti per il tuo business?

Nel momento in cui ho applicato la mia primissima etichetta ho realizzato di aver creato davvero qualcosa di ex-novo e di averlo portato a termine. È la sensazione piú bella. Soprattutto perché mi sono divertita molto. È la mia forma di meditazione e mi rende felice!

Riflettori puntati sul cliente: made by LIESL

All'inizio ho creato io stessa le mie etichette, stampandole su carta trasferibile. Ma non erano per niente ecologiche. Nel momento in cui ho ricevuto la prima consegna delle etichette LIESL da parte di Etichettanome ho pensato subito: E ora mettiamoci all'opera! Ho scelto un design semplice per bilanciare da un lato i motivi piú decisi e dall'altro per completare quelli piú semplici .

Dove possiamo trovarti online?

Attualmente scrivo blog sul blog olandese BERNINA (a partire da quest'anno anche in inglese), sul sito Minerva Crafts e sul mio blog site. Quest'anno voglio anche far partire il mio sito internet. Ho anche un YouTube channel, una pagina Facebook e  Instagram.

Riflettori puntati sul cliente: made by LIESL

Grazie per aver condiviso, Marlies!

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!