Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 23/07/2018

Riflettori puntati sul cliente: Na’Vieve Collections

Riflettori puntati sul cliente: Na’Vieve Collections

“Voglio che i miei figli e i miei nipoti conoscano coloro che sono ancora vivi nella mia memoria.”

Quando abbiamo visto le dolcissime cuffie fatte da Nicole di Na’Vieve Collections,sapevamo subito che erano un qualcosa di speciale. Il modo con cui lei ha iniziato é una storia che puó venir trasferita di generazione in generazione e che senza dubbio tocca le corde del cuore. Le sue bellissime cuffie fatte a mano non sono solo straordinarie, ma raccontano una storia del passato, del presente e del futuro. Siamo cosí orgogliosi di sostenere un business come quello di Na’Vieve Collections!

Vi presentiamo Na’Vieve Collections!

Riflettori puntati sul cliente: Na’Vieve Collections

Come hai avviato Na’Vieve Collections ?

Sono cresciuta guardando mia nonna cucire.Ero sempre affascinata dai colori e dalla composizione di tutte le sue stoffe. Lei si proponeva continuamente nel voler farmi vedere come cucire, ma non ho mai avuto la sensazione che fosse qualcosa per cui avessi del talento. 35 anni piú tardi, nel gennaio del 2018, ho comprato la mia prima macchina da cucire. L'ho lasciata nella scatola per alcune settimane mettendo fortemente in dubbio il mio coraggio nel voler fare almeno un tentativo. A metá del mio primo progetto ero giá ossessionata. Ho chiamato mia nonna per renderla partecipe della scoperta di un nuovo hobby e lei si é sentita subito orgogliosa nel sentire che entrambe condividevamo la medesima passione. Mi venne a trovare un paio di settimane dopo portando con sé un modello di una cuffietta che era stato tramandato a lei stessa. Mi ricordó che queste erano le stesse cuffiette che indossavo io da bambina e che ne avevo una in ogni colore!

Si sedette accanto a me e mi guidó in ogni singolo passo di questa strada. Custodiró quel giorno come un tesoro per il resto della mia vita!

Riflettori puntati sul cliente: Na’Vieve Collections

Che cosa mantiene viva la tua ispirazione?

I ricordi possono creare quei ponti in un modo tangibile e accessibile, rendendoli piú reali per le generazioni piú giovani. Non si tratta solamente di una storia da raccontare o di una foto da guardare, bensí di una cuffia che diventa un cimelio di famiglia e che puó portare in vita le singole storie. Io voglio la medesima cosa per i miei clienti, ed é per questo motivo che utilizzo solamente le stoffe e i pizzi piú fini che ci sono. Adoro creare cuffie classiche fatte a mano per i momenti piú preziosi della vita.

Riflettori puntati sul cliente: Na’Vieve Collections

Che ruolo svolge l'etichettatura dei tuoi articoli per il tuo business?

Voglio che sulle mie cuffie ci sia un'etichetta senza tempo e di alta qualitá, proprio come loro. Etichetta Nome mi fornisce esattamente questo! Voglio che ciascuno veda l'etichetta e riconosca il mio marchio,  Na’Vieve Collections. Per non parlare del lavoro di cui Etichetta Nome deve essere estremamente orgogliosa: un'eccezionale assistenza al cliente e dei tempi di consegna veloci.

Dai un'occhiata a Na’Vieve Collections su Instagram e Facebook . Non ti pentirai di averlo fatto!

Riflettori puntati sul cliente: Na’Vieve Collections

Grazie per aver condiviso, Nicole!

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!