Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 21/05/2018

Riflettori puntati sul cliente: The Regal Wrap™

Riflettori puntati sul cliente: The Regal Wrap™

“Mi stupisco e mi meraviglio continuamente per tutto ció che mi circonda, che sia naturale o industriale: colore, forma,luce, ombra. Io vedo design ovunque”

Dire che siamo emozionati é un eufemismo, ma non solo perché Kim Hawthorne, attrice della famosa serie televisiva statunitese Greenleaf, ha scelto Etichetta Nome, ma perché lei ha come missione quella di stimolare e ispirare. Kim ha creato The Regal Wrap™,  turbanti per capelli pronti da indossare per, come dice lei, “stabilire un contatto tra noi donne e ispirare a ricordarci quanto forti e invincibili noi siamo! Tutto quello che dobbiamo fare é usare ció che Dio ci ha dato!”

La collezione The Regal Wrap™ é assolutamente sbalorditiva e lo spirito ottimista e risoluto di Kim sono la ciliegina sulla torta. Fai in modo di dare un'occhiata al sito di The Regal Wrap™ e sarai felice di averlo fatto!

Riflettori puntati sul cliente: The Regal Wrap™

Raccontaci di The Regal Wrap™, come hai iniziato?

È divertente perché se un anno e mezzo fa tu mi avessi detto che sarei diventata una designer di turbanti pronti da indossare, io avrei detto “Eh?”. Ma ho iniziato a percepire un'esigenza e mi sono fissata nel voler soddisfarla. Ogni volta che pubblicavo sui social media una mia foto con un turbante in testa le mie amiche mi scrivevano di voler imparare a chiudere questo turbante oppure che, quando loro provavano a farlo, non ci riuscivano bene. Ora il loro like era per la versione finita e riuscita  di un turbante che avevo legato io. Ma ció di cui io ero anche purtroppo consapevole era il fatto che anche la sottoscritta riusciva a chiudere bene il suo turbante dopo almeno 3 tentativi. E allora perché non crearne uno di facile per quelle donne alla moda sempre in movimento che vogliono indossare turbanti di stile? E, boom, era nata la mia missione di creare un turbante giá legato, di moda, pronto da indossare.

Riflettori puntati sul cliente: The Regal Wrap™

Cosa mantiene viva la tua ispirazione?

Che cosa non mi ispira, piuttosto? Mi stupisco e mi meraviglio continuamente per tutto ció che mi circonda, che sia naturale o industriale: colore, forma,luce, ombra. Io vedo design ovunque. Una volta ho fermato subito la macchina per fotografare un uomo che stava dipingendo un idrante antincendio. Sono le piccole cose. E io le apprezzo tutte! Penso che sia a causa di questa perspettiva che a me non mancano mai nuovi stimoli creativi. E infatti solitamente sono talmente bombardata da cosí tante cose che mi gira la testa.

Riflettori puntati sul cliente: The Regal Wrap™

Che ruolo svolge l'etichettatura dei tuoi articoli per il tuo business?

I miei Regal Wraps™ non sono finiti finché non cucio l'etichetta su di essi. È solo allora che posso guardarli da ogni angolazione e dare il mio assenso oppure no. Quindi l'etichetta deve comunicare che“questa é la mia offerta per il mondo. Io la stimo al punto tale da mettere il mio nome sopra di essa. Io sto dietro a questo prodotto, marchio ed etichetta”. E al cliente deve comunicare: “per piacere accetta questa creazione. È stata fatta con passione. Indossala con gioia e disinvoltura. Su questo marchio é stato riflettuto a fondo. Ti apprezzo.”

Riflettori puntati sul cliente: The Regal Wrap™

Ho cercato dappertutto per un'etichetta taglia dal colore appropriato e con una buona gamma di opzioni per il testo. Anche il prezzo era molto importante per me. E cosí sono felice di aver incontrato Etichetta Nome. Sono in grado di realizzare le mie etichette con i colori del mio marchio: rosa bianco e oro. E i cartellini rotondi che vengono applicati sulla confezione danno un tocco perfetto e stravagante al packaging. É importante che i miei clienti sorridano e ridacchiano anche un po' quando ricevono il loro Regal Wrap™. Etichetta Nome mi aiuta a consegnare gioia!

Riflettori puntati sul cliente: The Regal Wrap™

Dai un'occhiata al negozio di  The Regal Wrap™ per scoprire tutte le meravigliose stoffe e stili disponibili. Puoi trovare The Regal Wrap™ anche su  Instagram, Facebook e Twitter . E la bella Kim Hawthorne la trovi su Instagram, Facebook e Twitter @TheKimHawthorne.

Grazie per aver condiviso Kim!

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!