Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 23/04/2018

Riflettori puntati sul cliente: Thorne Blanket Company

Riflettori puntati sul cliente: Thorne Blanket Company

"Le etichette in tessuto di Etichetta Nome applicate sulle mie coperte costituiscono la parte piú importante di esse."

Credo che ognuno di noi sia concorde sul fatto che una coperta coccolosa sia un qualcosa di davvero utile. In un momento in cui la produzione di massa domina il mercato,Thorne Blanket Company rappresenta una boccata d'aria fresca. Stephanie ha avviato Thorne Blanket Company avendo in mente tradizione familiare e qualitá e noi pensiamo che lei abbia davvero raggiunto questo obiettivo. Thorne Blanket Company é un business le cui fondamenta sono il cuore é la qualitá. Siamo orgogliosi di essere il suo fornitore di etichette.

Vi presentiamo Thorne Blanket Company!

Riflettori puntati sul cliente: Thorne Blanket Company

Raccontaci di Thorne Blanket Company

Ho avviato Thorne Blanket Company molti anni fa. I miei nonni abitavano ai piedi delle Blue Ridge Mountains nella Carolina del Nord. Ogni estate trascorrevo tutti i tre mesi delle vacanze estive da loro semplicemente eseguendo le commissioni di ogni giorno come andare nel negozio di alimentari, pagare la bolletta della luce (allora si andava davvero direttamente dalla compagnia elettrica per pagarla) e facendo la spesa nei negozi di seconda scelta dei diversi stabilimenti di produzione sparsi laggiú un pó dappertutto. Un posto particolare in cui andavamo io e mia nonna era la Chatham Manufacturing Company a Elkin, nella Carolina del Nord, che produceva la "Chatham Blanket”. Queste erano delle stupende coperte di lana con la rilegatura in raso, robuste, consistenti e pesanti. Le persone che facevano queste coperte vivevano nella comunitá di Elkin generazione dopo generazione ed era proprio la tradizione che permetteva loro di andare avanti. C'era qualcosa in queste bellissime coperte tessute che mi ha sempre colpito. Per me rappresentavano calore, sicurezza e forza.

Thorne Blanket Company é nata con il medesimo spirito. Volevo creare qualcosa della stessa qualitá tradizionale, robustezza e durata che avevo visto presso la Chatham Manufacturing. Volevo anche offrire alla mia comunitá nuove opportunitá lavorative visto che molte attivitá in questo settore erano state trasferite all'estero. Volevo creare un posto in cui le persone potessero vivere e lavorare per poter cosí rimanere all'interno della loro comunitá e volevo incentivare le loro famiglie a portare avanti le tradizioni con le quali io stessa ero cresciuta.

Riflettori puntati sul cliente: Thorne Blanket Company

Che cosa mantiene viva la tua ispirazione?

Le idee per fare le coperte non mi sono mai mancate perché loro sono per me come una tela bianca. Ci sono cosí tante varianti meravigliose come la stoffa, il taglio, la trama, il colore, la struttura e tutte le combinazioni che si possono creare con esse.

È divertente perché molti miei stati d'animo si rispecchiano qui, basta solo osservare le tonalitá  e i colori di queste coperte. Ci sono pure un sacco di posti in cui voglio andare con queste coperte. Materiali tessuti, trame, stoffa e colori che non sono ancora stati esplorati e che offrono un sacco di possibilitá.

Riflettori puntati sul cliente: Thorne Blanket Company

Che ruolo ricoprono le tue etichette per il tuo business?

Le etichette in tessuto di Etichetta Nome applicate sulle mie coperte costituiscono la parte piú importante di esse. Ho fatto una ricerca per vedere quale aspetto avessero le etichette utilizzate da altre aziende che producono coperte. Io volevo un'etichetta che comunicasse al mondo che il mio prodotto ha alle spalle peso, qualitá e tradizione. Credo proprio che l'intera idea della mia azienda sia venuta proprio dall'idea del tipo di etichetta presente sulle coperte. Io volevo che il mondo VOGLIA una Thorne Blanket perché nel momento in cui le persone vedono questa fantastica etichetta sanno subito che il mio prodotto ha valore e si differenzia nettamente dagli altri. Io non credo che  al giorno d'oggi ci siano molte compagnie con le quali si possa paragonare questo concetto. Forse Woolrich o Pendleton, ma non penso che le loro etichette siano cosí belle come le mie ( eh eh, so di non essere parziale…). E la qualitá di quella prima etichetta speditami da Etichetta Nome mi ha davvero impressionato. Sono rimasta stupefatta dal modo dettagliato con cui il mio logo é stato messo in risalto ( il quale, lo ammetto, non é tra i piú facili da riprodurre, soprattutto su un'etichetta in tessuto) e io penso che questa sia stata senza dubbio la ciliegina sulla torta per contrassegnare il mio prodotto cosí come io me lo ero immaginato.

Riflettori puntati sul cliente: Thorne Blanket Company

Thorne Blanket Company é online su www.thorneblanketcompany.com. Dateci un'occhiata, non ve ne pentirete!

Grazie per aver condiviso Stephanie!

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!