Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Carina , 28/02/2017

Riflettori puntati sul nostro cliente: Shevelkin Designs

Riflettori puntati sul nostro cliente: Shevelkin Designs

Siamo davvero entusiasti di raccontarvi del nostro prossimo cliente! Stephanie, di Shevelkin Designs, ha unito il riciclaggio alla sua passione per il caffé combinandoli assieme per creare custodie, sottobicchieri, presine e portafogli.

Questi articoli vengono fatti con i sacchi di chicchi verdi di caffé reciclati e con bottoni e stoffe usati e non sono solamente funzionali, ma pure bellissimi. Le etichette in tessuto nero lucido di Shevelkin Designs ci piacciono un sacco e siamo davvero orgogliosi di essere il suo fornitore.

Vi presentiamo Shevelkin Designs!

Riflettori puntati sul nostro cliente: Shevelkin Designs

Raccontaci di  Shevelkin Designs!

Sono un' artista nel profondo, che ha sognato per anni di possedere il proprio business. Non é stato neanche un anno e mezzo fa quando sono riuscita a focalizzarmi sulle mie creazioni e mettere in piedi Shevelkin Designs LLC. Ufficialmente fatta partire nell'ottobre del 2016, ho iniziato con le custodie regolabili reciclate. Prima di aprire la mia attivitá in proprio ho lavorato nell'industria del caffé e qui ho intravisto le opportunitá di creare un'arte funzionale reciclando/ riutilizzando ii sacchi di iuta contenenti i chicchi di caffé. Il mio primo articolo é stato la custodia per il mio bicchiere del caffé, che in realtá ho creato per me stessa, per accorgermi poi velocemente di quanto fosse utile e decidere cosí di volerlo condividere con altre persone.

Ogni articolo che creo é unico, non ce ne sono due di uguali perché nascono da materiali riutilizzati.

Riflettori puntati sul nostro cliente: Shevelkin Designs

Che cosa ti ispira a creare?

La mia famiglia é la mia ispirazione. Come giovane mamma, vedo l'opportunitá nel creare articoli che per me risultano essere utili nella quotidianitá. Amo il processo del disegnare e progettare, di creare il prototipo e alla fine di dare vita al  prodotto finito. Vedere che un articolo viene usato in una casa accogliente, rende il mio duro lavoro e la mia dedizione degni di ció.

Riflettori puntati sul nostro cliente: Shevelkin Designs

Che ruolo svolge l'etichettatura delle tue creazioni per il tuo business?

Etichettare i miei prodotti é come mettere la ciliegina sulla torta. Io volevo un' etichetta minimale, semplice, diretta, che di fatto é il tocco finale e ufficiale del mio lavoro. Ho chiesto in giro, ma nessuno sapeva creare quello che volevo, come lo volevo  e nella fascia di prezzo che é in grado di proporre Wunderlabel. Sono davvero soddisfatta della qualitá e dell'aspetto delle mie etichette, le consiglio vivamente.

Riflettori puntati sul nostro cliente: Shevelkin Designs

Dove ti possiamo trovare online?

Per comprare tutte le mie creazioni vai su ShevelkinDesigns.com. Mi trovi pure su Instagram, dove racconto  quotidianamente dei miei progetti e delle mie avventure nel mondo del caffé e dove amo stare in contatto con i miei fans. Mi trovate anche su Facebook, Twitter e Pinterest.

Grazie mille per la tua condivisione, Stephanie!

Riflettori puntati sul nostro cliente: Shevelkin Designs

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!