Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 24/10/2017

Riflettori puntati sul cliente: Delta Of Phoenix

Riflettori puntati sul cliente: Delta Of Phoenix

"Come marchio Delta Of Phoenix ispira a rappresentare la decostruzione degli stereotipi femminili."

Siete pronti per essere ispirati? Francesca, la forza creatrice che si cela dietro a Delta Of Phoenix ha perfezionato il design denim ascoltando le donne attorno a lei. Abbracciando le differenze presenti in ciascuna donna é stata in grado di creare dei jeans in denim bellissimi che ogni donna sarebbe orgogliosa di indossare. Noi siamo sicuri che, qualsiasi sia il suo prossimo progetto, questo sará un gran successo.

Siamo fieri di essere il fornitore di etichette di Delta Of Phoenix

Riflettori puntati sul cliente: Delta Of Phoenix

Come marchio Delta Of Phoenix ispira a rappresentare la decostruzione degli stereotipi femminili. Questa ispirazione é nata durante la collezione preparata in occasione della mia laurea e intitolata “‘The Wrong Woman’ in cui forme e stili venivano messi in discussione per poi venir distorti. Tale distorsione viene rappresentata attraverso la manipolazione della stoffa e la decostruzione dei dettagli, creando indumenti denim di lusso e fatti su misura.

I primi design di Delta Of Phoenix sono stati appunto tali jeans in denim fatti su misura, creati per tutte quelle fantastiche donne attorno a me che chiedevano a gran voce di voler indossare dei jeans che accentuassero la loro figura e che celebrassero ogni loro curva. Questa filosofia accompagnerá sempre il marchio Delta Of Phoenix e sará un elemento costante nello sviluppo iniziale del design.

Riflettori puntati sul cliente: Delta Of Phoenix

Io traggo ispirazione da quelle donne emblematiche che hanno creato prima di me e che per me rappresentano ribellione e rivoluzione, come per esempio Frida Kahlo e Vivienne Westwood. I design di Delta Of Phoenix sono pure influenzati dalla natura grezza e industriale del denim e dai modi con cui rappresentare al meglio le caratteristiche di questo materiale. I design della capsule collection sono ispirati alla cultura contemporanea e lanciano una sfida a trends predeterminati. Certamente l'elemento costruttivo principale per noi come marchio é la rappresentazione della forma femminile individuale assieme a capi d'abbigliamento creati esclusivamente su misura.

Riflettori puntati sul cliente: Delta Of Phoenix

Delta Of Phoenix si trova ancora agli stadi iniziali della sua fioritura. Le etichette, insieme ad altri strumenti utilizzati per publicizzare il marchio, rappresentano lo sviluppo di un'idea meravigliosa, il timbro di un'identitá messo su una creazione originale. Essere capaci di usare il logo del marchio all'interno del design dell'etichetta aiuta a mantenere costante questa identitá.

Riflettori puntati sul cliente: Delta Of Phoenix

Trovate Delta Of Phoenix su Instagram, Facebook, Flickr, Pinterest, Twitter e Google + @deltaofphoenix e seguite il nostro Tumblr blog, ‘deltaofphoenix-blog’.

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!