Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 17/12/2018

Riflettori puntati sul cliente: iHooked

Riflettori puntati sul cliente: iHooked

"L'etichetta aggiunge un dettaglio speciale e mi dá la sensazione che il mio marchio si distingua da tutti gli altri."

Courtney, amante della tecnologia e lavoratrice ad uncinetto di talento, ha creato iHooked senza mai guardarsi indietro. L'evoluzione del suo branding é cambiata nel tempo per diventare un qualcosa che le calza a pennello. La sua ingegnosa idea di usare i rivetti é stata incredibile! Siamo estremamente orgogliosi di essere il suo fornitore di etichette.

Etichette tessute Etichettanome

Le etichette tessute sono uno dei prodotti piú amati di Etichettanome. Sono resistenti, e robuste a qualsiasi tipo di impatto ambientale. Si possono ordinare in piccoli quantitativi e a un prezzo accessibilissimo. Le etichette tessute si possono ordinare con il proprio logo oppure optando per una grande varietá di simboli e testo personalizzati. Dimensioni etichtta con testo e simbolo: 60  x 15 o 60 x 20 mm. Dimensioni etichetta con logo proprio: su misura. Inizia subito!

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/ozacGwgmVMA" style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Vi presentiamo iHooked!

Riflettori puntati sul cliente: iHooked

Raccontaci di iHooked. Come hai iniziato?

Mi sono appassionata del lavoro ad uncinetto nel 2010, quando ho deciso di smettere di fumare. Mi ha dato la possibilitá di liquidare il fumo e di non riprendere piú, ma allo stesso tempo mi ha aperto le porte di un mondo artigianale nuovo e pieno di artisti locali e internazionali di grandissimo talento di cui non conoscevo neppure l'esistenza.

Non ci é voluto molto per trovare il nome del mio business. Io sono davvero una drogata di tecnologia e adoro tutto quello che ha a che fare con Apple. Ma lavoro pure a tempo pieno all'universitá di Manitoba come specialista software. Per cui far collidere le due cose principali della mia vita (tecnologia e uncinetto) faceva proprio senso. iHooked era nata! Ho aperto il mio negozio Etsy iniziando a creare abbigliamento fatto a uncinetto e usando colori luminosi,  strutture e materiali differenti.

Da che cosa ti lasci ispirare?

Ci sono un sacco di cose che mi ispirano, ma quello che mi fa andare avanti sono i miei clienti.  Ogni volta che vedo qualcuno in un negozio che indossa uno dei miei berretti, oppure un cliente che mi viene a trovare durante una fiera dell'artigianato e mi dice: “Sai, ho comprato questo l'anno scorso e lo adoro”. Loro mi ispirano a creare continuamente.

Riflettori puntati sul cliente: iHooked

Che ruolo svolge l'etichettatura dei tuoi articoli per il tuo business?

L'etichetta aggiunge un dettaglio speciale e mi dá la sensazione che il mio marchio si distingua da tutti gli altri. All' inizio usavo dei piccoli cartellini di legno davvero belli, ma non credo che questo tipo di look mi si addica molto. E cosí ho iniziato a guardarmi intorno. Su Etsy e Pinterest ho guardato come gli altri artisti contrassegnassero le loro creazioni e in che modo io potessi distinguermi da loro.

Quando poi mi sono imbattuta nelle etichette personalizzate di Etichettanome ho saputo subito che era proprio quello che volevo per il mio marchio e che fosse la scelta giusta. Una volta ricevuta la prima consegna di etichette mi sono seduta sulla mia sedia preferita e ho iniziato a cucirle sui miei articoli. Dopo aver cucito a mano circa 20 etichette sapevo di non amare il cucito. Ci ho messo un sacco di tempo e non mi é neppure piaciuto farlo. Quindi ho dovuto rivedere il modo con cui applicarle ai miei lavori ad uncinetto. E mi sono venuti in mente i rivetti. Ho preso una piccola confezione di rivetti nel negozio locale di Michel e ho iniziato ad attaccarli e a martellarli...e mi é piaciuto moltissimo! É stato un processo molto veloce, senza ago e senza filo. Perfetto. Oltretutto i rivetti conferiscono al mio marchio un tocco moderno, cosa che stavo proprio cercando.

Riflettori puntati sul cliente: iHooked

Potete trovare iHooked su Facebook, Instagram e sul nuovo sito iHooked website.

Potete anche contattarla direttamente su [email protected].

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!