Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 18/06/2018

Riflettori puntati sul cliente: Indigo Ember Designs

Riflettori puntati sul cliente: Indigo Ember Designs

"Io spero nel fatto che anche tu, avendo un pezzo di una delle mie collezioni, possa esprimere la tua creativitá."

Sappiamo tutti quanto sia difficile trovare la borsa perfetta o una collana davvero trendy. Heather, la creatrice di Indigo Ember Designs ci rende la vita piú facile offrendoci le sue creazioni fatte a mano. Le sue borse non sono solo belle, ma anche funzionali e le sue collane con le perline sono dei piccoli capolavori. Siamo davvero orgogliosi di essere il fornitore di etichette di Indigo Ember!

Riflettori puntati sul cliente: Indigo Ember Designs

Vi presentiamo Indigo Ember!

Riflettori puntati sul cliente: Indigo Ember Designs

Raccontaci di Indigo Ember Designs

Indigo Embers é iniziato come hobby e scintilla creativa. Per quanto mi possa ricordare sono sempre stata un'artista nel profondo. Ho una passione per creare, sia che si tratti di disegno, pittura, costruzioni o cucito.Nel 2012 ho cominciato a creare gioielli che presentavo in mostre d'artigianato e solo tramite il passaparola. La vita va avanti, ho avuto da fare con i bimbi e il lavoro e cosí ho messo il tutto da parte. Alla fine del 2017 ho davvero sentito l'esigenza di ricominciare a creare nuovamente.

Cosa alimenta la tua ispirazione?

Negli ultimi anni ho davvero imparato un sacco di cose sul business, la moda e la creazione di un prodotto che volevo a tutti i costi condividere.E poiché io stessa ho viaggiato un sacco per lavoro, ho constatato che c'é un bisogno di borsette e borse carine, funzionali e accessibili  per donne sempre impegnate come me, cosa che mi ha entusiasmato un sacco e che ho voluto realizzare. Molti pezzi sono sogni quotidiani, schizzi, spontanee creazioni fatte al momento. Io spero nel fatto che anche tu, avendo un pezzo di una delle mie collezioni, possa esprimere la tua creativitá.

Riflettori puntati sul cliente: Indigo Ember Designs

Che ruolo svolge l'etichettatura delle tue creazioni per il tuo business?

Sono dell'idea che sia estremamente importante possedere sia un marchio proprio che una buona presentazione visiva quando si vuol mostrare il proprio prodotto al cliente.Mentre cercavo qualcuno che mi aiutasse ad etichettare i miei pezzi ho trovato e scelto subito Etichetta Nome, proprio per il modo in cui si sono presentati. Mi piace un sacco che i miei cartellini lascino un'impressione durevole nel tempo sui miei clienti e che la piccola etichetta presente in ogni borsa sia un promemoria che ricorda che ciascuna di esse é stata fatta con passione e creativitá.

Potete trovare Indigo Ember Designs su Facebook, Instagram and su indigoemberdesigns.com.

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!