Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 04/12/2017

Riflettori puntati sul cliente: Serene Handbags

Riflettori puntati sul cliente: Serene Handbags

"Oggi posiziono le mie etichette proprio sul davanti delle mie creazioni per mostrare di essere estremamente orgogliosa di quello che faccio."

Se motivi, colore e bellissime cose fatte a mano sono quello che fa per te, allora questa intervista ti piacerá un sacco! Serene é il talento che si cela dietro a Serene Handbags e, senza dubbio, se la cava benissimo. Le sue borse fatte a mano non sono solo meravigliose, ma anche pratiche e fatte bene. Siamo orgogliosi di essere il suo fornitore di etichette!

Scopri le infinite opzioni di Etichettanome

Personalizza le tue etichette con un´enorme varietá di simboli e con il tuo testo personalizzato. Puoi anche aggiungerci un tocco di glamour inserendo un testo a caratteri luccicanti. E allora, perché non iniziare subito e provare le infinite combinazioni che ti propone il nostro assortimento!

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/BO9HUkFzJcI" style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Vi presentiamo Serene Handbags!

Riflettori puntati sul cliente: Serene Handbags

Raccontaci di Serene Handbags

Mentre ero tutta impegnata a far crescere tre bambini, due dei quali gemelli, mi é venuta un'enorme voglia di creare un outlet creativo.Avendo cucito solamente semplici coperte prima di avere figli, ho deciso di fare un corso per rinfrescare le mie competenze nel e improvvisamente ho sentito il bisogno di prendere in mano ago e filo.Per molti amici e famigliari si é rivelato utile ricevere un regalo come una borsetta, un astuccio oppure un grembiule fatti a mano. Grazie al loro feedback positivo ho capito che potevo condividere le mie creazioni con un'audience maggiore. E cosí é nata Serene Handbags.

Riflettori puntati sul cliente: Serene Handbags

Che cosa tiene viva la tua ispirazione?

Oltre a mio marito e a i miei figli, che mi sono di enorme aiuto, quello che alimenta la mia ispirazione sono le immagini e i suoni della vita! Essendo un'artista, mi ispiro visivamente. Uso raramente una stoffa a tinta unita. Preferisco piuttosto tessuti che a prima vista potrebbero fare a pugni tra di loro e li combino assieme per ottenere una combinazione che fa schizzare gli occhi dalle orbite. Inoltre trovo la bellezza nella natura attraverso la mia grande finestra ad arco che guarda sulla mia stanza da cucito. In questo periodo dell'anno, il nord ovest del Pacifico é in fiamme con foglie dai colori rossi, arancioni e dorati che svolazzano sul suolo del nostro sfondo sempreverde. Combina questa vista con una musica incredibile come quella dei Soundgarden o dei Grouplove e l'unica cosa che mi riporta al presente é il tempo.

Riflettori puntati sul cliente: Serene Handbags

Che ruolo svolge l'etichettatura dei tuoi articoli per il tuo business?

All'inizio mi sentivo un po'presuntuosa nel voler etichettare la mia arte. Ero solita nascondere le etichette all'interno delle mie borse. Poi ho ricevuto un feedback davvero sentito da un amico, il quale mi disse che dovrei essere orgogliosa di me stessa e che non c'é niente di male nel voler attribuirmi il merito per il mio lavoro. Oggi posiziono le mie etichette proprio sul davanti delle mie creazioni per mostrare di essere estremamente orgogliosa di quello che faccio. Un grazie a EtichettaNome.it non solo per essere semplice da usare, ma anche per andare di pari passo con i miei rigidi standard qualitativi e il mio perfezionismo. Ora le mie etichette fanno sí che i miei clienti mi trovino sul web e che quindi le commissioni aumentino.

Riflettori puntati sul cliente: Serene Handbags

Dai un occhio al sito di Serene Handbags e non te ne pentirai! Per ordini o domande la puoi anche trovare all'indirizzo [email protected]. Inoltre, per non perderti niente, seguila su Instagram per aggiornamenti settimanali sui posti in cui  puoi comprare i suoi articoli di persona.

Grazie per aver condiviso Serene!

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!