Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 26/03/2018

Riflettori puntati sul cliente: The Apple Tree Crochet

Riflettori puntati sul cliente: The Apple Tree Crochet

"Tengo molto all'aspetto e alla qualitá delle mie creazioni."

L'arte dell'uncinetto non é facile, ma Corrina di The Apple Tree Crochet ha senza dubbio imparato a  padroneggiarla. Il suo profilo Instagram é pieno di bellissimi articoli fatti a mano ed é il posto giusto per trarre ispirazione. Lei ha un mix perfetto di stili classici e divertenti e noi siamo felici di sapere che quest'anno ha lanciato un nuovo blog!

Vi presentiamo The Apple Tree Crochet

Come hai iniziato?

The Apple Tree Crochet é nato dalla passione di creare articoli fatti a mano di qualitá per famigliari e amici, é cresciuto nel tempo e sta ancora crescendo. Nel 2018 aggiungeró un sacco di nuovi articoli nel mio negozio etsy, esporró in mercatini agricoli e artigianali, progetteró e pubblicheró nuovi disegni e scriveró pure un blog sull'uncinetto e il lavoro a maglia.

Che cosa mantiene viva la tua ispirazione?

Le persone mi ispirano a creare. La mia famiglia, gli amici, i clienti mi stimolano sempre a creare articoli nuovi o personalizzati. Ogni volta che termino qualcosa provo un senso di gioia e subito non vedo l'ora di lanciarmi nel nuovo progetto.

Riflettori puntati sul cliente: The Apple Tree Crochet

Che ruolo svolge l'etichettatura dei tuoi articoli per il tuo business?

Etichettare le mie creazioni fatte a mano é un modo per far loro pubblicitá. Cosí le persone sanno che io, The Apple Tree Crochet , le ha create. L'etichetta conferisce all'oggetto un tocco di professionalitá e mostra alle persone quanto io tenga all'aspetto e alla qualitá dei miei articoli. Al punto tale che voglio metterci sopra il mio nome.

Riflettori puntati sul cliente: The Apple Tree Crochet

Potete trovare The Apple Tree Crochet su  Instagram, Facebook e sul suo new blog. Non dimenticatevi di dare un'occhiata anche al suo Etsy Shop, non ne rimarrete sicuramente delusi!

Grazie per aver condiviso Corrina!

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!