Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Lambrini , 26/02/2018

Siamo diventati verdi!

Siamo diventati verdi!

"Speriamo che grazie a queste nuove opzioni realizzate con materiali riciclati possiate ordinare da noi con la coscienza tranquilla."

Nel 2017 abbiamo lanciato un sacco di nuovi prodotti ed opzioni interessanti e non ci siamo ancora fermati.Abbiamo anche iniziato a proporre etichette riciclate. Quest'ultima é una cosa di cui siamo estremamente felici perché amiamo davvero il nostro pianeta e le persone che ci vivono sopra. E vogliamo dare in questo modo il nostro contributo.

Tutte le nostre etichette tessute, compresi i braccialetti, sono ora fatti con almeno il 50% di filo riciclato. Oltretutto, per le etichette con logo dallo sfondo nero o bianco, é disponibile ora anche l'opzione con il 100% di filo riciclato.

E non é finita qui. Tutte le nostre etichette sono certificate secondo l'OEKO-TEX® Standard. Questo é un sistema indipendente di controllo e certificazione per le materie prime tessili. Tale certificazione fa sí che i materiali utilizzati da Etichetta Nome per fare le etichette tessute risultino essere privi di qualsiasi sostanza dannosa per la salute umana.

Siamo diventati verdi!

We hope these new recycled options give you a peace of mind when ordering with us. We promise to continue to do what is best for our planet and our customers in 2018.

E non ci siamo dimenticati di omettere le etichette stampate! Sia quelle standard, che quelle di composizione e manutenzione cosí come quelle di manutenzione in satin e in tyvek sono riciclate al 100%.

Speriamo quindi che, grazie a queste nuove opzioni realizzate con materiali riciclati possiate ordinare da noi senza con la coscienza tranquilla. Vi promettiamo di continuare a fare ció che é meglio per il nostro pianeta e per i nostri clienti anche nel 2018.

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 

Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!