Etichettanome rimane aperta per gli ordinativi e il nostro servizio clienti è sempre attivo. Visita la nostra pagina su Covid-19 per gli aggiornamenti

Chiudere ×

SCEGLI LE TUE PREFERENZE

Scegli le tue preferenze

Informazione sul COVID-19

Etichettanome prende molto seriamente la situazione globale inerente il Covid-19. Dal momento che mantenere la distanza interpersonale e lo stato di quarantena sono diventati una norma che riguarda il mondo intero, anche noi abbiamo preso drastiche misure per far sí che la nostra comunitá, staff e corrieri siano al sicuro e rimangano sani.

 
AGGIORNAMENTO SULLE SPEDIZIONI: 22.04.2020

A causa dell´attuale pandemia dovuta al Covid-19 e alle misure restrittive prese in atto dall´intero pianeta, i nostri partner esterni UPS e BRT stanno incontrando delle difficoltá a rispettare i consueti tempi di consegna. Per questo motivo anche le consegne di Etichettanome potrebbero subire dei ritardi. UPS e BRT stanno facendo tutto il possibile per consegnare puntualmente e fornirci dei servizi usuali e affidabili che conosciamo e di cui ci fidiamo. Chiediamo quindi la Vostra comprensione per il fatto che tale situazione é al di fuori del nostro controllo. Stiamo facendo tutto ció che é nelle nostre possibilitá per fare in modo che i Vostri ordini vengano consegnati quanto prima. Abbiamo aumentato al massimo la nostra produzione per compensare a questi ritardi esterni. Grazie per la Vostra pazienza! 

 
LA NOSTRA PIÙ GRANDE PRIORITÀ

La nostra piú grande prioritá é la salute del nostro staff, dei nostri clienti e corrieri e della nostra comunitá, specialmente durante questo difficile periodo. Continuiamo a monitorare la situazione e seguiamo le disposizioni delle autoritá locali e l'Organizzazione mondiale della sanitá.

 
ETICHETTANOME.IT CONTINUA A OPERARE

Etichettanome.it rimane aperta e il nostro team di assistenza alla clientela é qui per assistervi nel caso abbiate domande o dubbi. Basta solo chiamarci!

Finora non abbiamo avuto alcun tipo di ritardo sulle consegne e continuiamo ad evadere gli ordini in modo tempestivo e con la medesima attenzione al dettaglio di sempre.

 
DISTANZA INTERPERSONALE

Mentri i nostri stabilimenti produttivi rimangono aperti, noi stiamo rispettando la distanza interpersonale e adottando gli standard di igiene e di sicurezza piú elevati. Sono stati acquistati disinfettanti e ogni settore viene pulito e sterilizzato regolarmente. Chiunque vuole rimanere a casa é libero di farlo.

Tutto lo staff amministrativo di Etichettanome lavora da casa fino a ulteriori disposizioni.

 
AGGIORNAMENTI

Continueremo a monitorare la situazione e ad adeguarci a seconda della situazione. La nostra piú grande prioritá é il mantenimento della salute di tutti. Continueremo a dare aggiornamenti direttamente sul nostro sito in uno spazio dedicato esclusivamente al virus Covid-19.

 
ANDRÀ TUTTO BENE

Rimaniamo solidali con il nostri clienti durante questo periodo difficile. Speriamo allo stesso tempo che le nostre consegne portino un po´di sole alle vostre giornate e continuino a diffondere creativitá. Vogliamo dare il nostro contributo e crediamo che la cosa migliore sia rimanere connessi. Fateci sapere sui social media o via e-mail cosa ne pensate e diteci cosa vi aspettate da noi nei prossimi giorni.

Rimanete sani, state bene e continuate ad essere creativi!

Il vostro team di Etichettanome