Chiudere ×

SCEGLI LE TUE PREFERENZE

Scegli le tue preferenze

Scegli la tua valuta

tessere plastificate

Tessere plastificate

Recensioni Clienti

Etichettanome fa la differenza

Qualitá premium

Qualitá premium

Carte stampate su carta rigida in PVC al 100% 

Ottimo rapporto quantitá prezzo

Ottimo rapporto quantitá prezzo

Risparmia di piú ordinando di piú.

Consegna rapida

Consegna rapida

Scegli tra una spedizione standard o express 

Tessere Plastificate con il tuo logo

Tessere Plastificate con il tuo logo: Queste schede, facili da realizzare e totalmente personalizzabili soddisfano ogni tipo di esigenza. Lasciano un'impressione duratura nella mente del destinatario e si possono configurare sia con protezione RFID oppure con banda magnetica. Le schede RFID vengono spesso usate come chiavi negli alberghi o come tessere di accesso, mentre quelle con banda magnetica vengono date ai soci di qualche club, vengono utilizzate come codici di accesso o buoni regalo. Ogni singola scheda di plastica é lucida e viene prodotta seguendo esattamente il tuo disegno. Con pochi e semplici click puoi caricare il tuo logo o immagine, scegliere le opzioni che preferisci e ordinare senza difficoltá. 

SPECIFICHE:

  • Dimensioni: CR80 - 85,6 x 54  mm
  • Spessore di 760 micron 
  • Stampa singola o su entrambi i lati
  • Schede RFID sono disponibili in 125 kHZ o 13,56 MHz
  • Schede con banda magnetica sono HiCo, non codificate e riscrivibili
  • Angoli smussati
Schede di Plastica

Stampa tessere plastificate su etichettanome

Le tessere plastificate sono un supporto pubblicitario semplice e di alta qualità che veicola il tuo messaggio pubblicitario direttamente ai tuoi clienti. Ecco perché tu e il tuo marchio potete trarre vantaggio dalla stampa di tessere plastificate. Stampare card plastificate con Etichettanome è facilissima e puoi ordinarle anche in piccole quantità. Queste card plastificate forniscono le informazioni più importanti o rappresentano un invito realizzato in modo professionale a dare un'occhiata più da vicino ai prodotti del tuo negozio. Su Etichettanome puoi personalizzare le tessere plastificate in base ai tuoi desideri. Siamo orgogliosi di poterci presentare d’ora in poi anche come produttori di carte plastificate. Lasciati ispirare dalla nostra varietà di proposte e comincia subito!

Tessere plastificate rfid intelligenti

Le tessere RFID sono dotate di un circuito integrato (IC) incorporato grazie al quale i dati vengono inviati in modalità contactless tramite onde radio normalmente in una sola direzione. Queste onde radio vengono lette ed elaborate da un sistema RFID. Le tessere plastificate con il chip RFID incorporato possono essere usate in qualsiasi contesto. Possono essere tessere socio di una piccola palestra o card plastificate di accesso alle camere del tuo hotel. Molto spesso vengono utilizzate nei controlli all'ingresso, come chiavi magnetiche negli alberghi, nei parcheggi come tessera per i clienti con abbonamento o nelle aziende per tenere traccia delle ore di lavoro. Grazie a questa tecnologia, l'identificazione può essere effettuata rapidamente e facilmente. Le carte plastificate RFID sono anche molto popolari come carte clienti per i negozi. Esibendo la propria carta RFID, il cliente si identifica tramite i suoi dati personali e accede a eventuali sconti, agevolazioni o altri tipi di vantaggi. È così che funziona anche il sistema del programma a punti. Tuttavia, le carte plastificate RFID non sono solo una soluzione comoda per i consumatori, ma anche per dipendenti e datori di lavoro. Per esempio, una tessera plastificata personalizzata con chip RFID può essere usata dai dipendenti per documentare le loro ore di lavoro. Questo è particolarmente utile ed efficace quando l’azienda ha parecchi dipendenti. Con le tessere plastificate RFID l'intera procedura diventa decisamente più gestibile.

Stampa tessere plastificate: quali tipi di card sono disponibili?

Etichettanome è già il tuo partner esperto nella produzione di etichette personalizzate e di numerosi altri prodotti per il branding, come ad esempio cartellini personalizzati, adesivi o nastri regalo personalizzati. D'ora in poi, puoi contare su di noi anche per la stampa di tessere plastificate. Anche nel caso delle carte plastificate o card PVC stampabili, Etichettanome ti propone diverse opzioni. Scegli la più adatta a te. È possibile scegliere tra: carte RFID, tessere plastificate personalizzate, tessere plastificate con codice a barre, carte magnetiche, card plastificate con codice QR.

- Tessere plastificate personalizzate: carica il tuo logo o immagine con la grafica che preferisci e aggiungi il tuo tocco personale alle tue schede in PVC. 
- Carte RFID: queste tessere plastificate funzionano in modalità contactless. Le informazioni vengono scambiate utilizzando onde elettromagnetiche. 
- Tessere plastificate con codice a barre: con un codice da scansionare puoi memorizzare le informazioni del cliente o del prodotto sulle tessere in plastica.  
- Carte magnetiche: in questo caso, la banda magnetica contiene informazioni che vengono decodificate grazie a un lettore.
- Card plastificate con codice QR: Il codice QR sulla carta può essere letto con il cellulare e indirizza i clienti a un sito web di tua scelta.
 

Per cosa puoi usare le tessere plastificate fai da te etichettanome?

Su Etichettanome puoi progettare e stampare online le tue carte plastificate, anche in piccole quantità. Puoi utilizzare le tessere plastificate per diversi scopi. Per esempio, puoi usarle come carte regalo e buoni, carte cliente, carte bonus per i tuoi prodotti o il tuo negozio. Ma le carte plastiche stampate possono anche essere utilizzate come tessere di riconoscimento (ad esempio come tesserino per gli insegnanti, tessere plastificate per associazioni o come tessera plastificata personalizzata per l'abbonamento dei trasporti). Anche le tessere plastificate con codice QR sono molto richieste, perché portano i clienti direttamente ai tuoi prodotti nel negozio online, per esempio, o a informazioni e notizie specifiche. Le pratiche card PVC stampabili sono perfette come piccoli supporti pubblicitari, perché le puoi portare comodamente con te e quindi tenerle pronte per distribuirle ai potenziali clienti in ogni occasione. Basta semplicemente personalizzare le tessere plastificate con Etichettanome in base alle tue esigenze e potrai constatare tu stesso la loro utilità per il tuo branding!

Perché mi conviene stampare card plastificate?

Come gli altri nostri prodotti, le nostre tessere plastificate stampate si distinguono per la loro qualità e per la libertà di design. Le carte plastificate personalizzate Etichettanome sono durevoli. Sono realizzate al 100% in PVC di alta qualità, sono laminate, hanno dimensioni di 85,6 x 54 x 0,85 mm e presentano pratici angoli smussati.

Come creare carte plastificate online?

Con il nostro configuratore online puoi creare in men che non si dica le tue carte plastificate con il tuo logo! Il configuratore online di Etichettanome è intuitivo e ti guida in ogni passaggio della procedura d'ordine di carte plastiche. Grazie alle varie opzioni, ciascuno può scegliere le tessere plastificate più adatte alle proprie esigenze, in base ai prodotti che realizza, al proprio negozio o al proprio prossimo progetto! Seleziona semplicemente le caratteristiche che preferisci. Ecco come puoi progettare tessere plastificate fai da te online:

- Il primo passo è decidere che tipo di tessere in plastica vuoi ordinare. Le diverse opzioni sono descritte sopra. Dai un'occhiata alle differenze se non hai ancora deciso. 
- Poi scegli se vuoi stampare solo fronte o su entrambi i lati. 
- Ora procedi caricando il tuo logo. Tieni presente che il file del tuo logo può essere caricato solo come file JPG o PNG e che devono essere rispettate determinate dimensioni. Se non sei sicuro delle dimensioni del file, è disponibile un modello di tessera da utilizzare come guida. 
- Infine controlla l'anteprima per vedere se ti piace la tessera plastificata personalizzata che hai creato. Puoi sempre fare dei cambiamenti e provare diverse versioni. Una volta che hai deciso, metti le tue tessere plastificate fai da te nel carrello e invia l'ordine. Crea le tue tessere plastificate oggi stesso e conquista la tua clientela con un tocco di professionalità!
 

saperne di più

Approfitta della nostra esperienza, qualità e competenza

Scegliendo le tessere plastificate Etichettanome, beneficerai dei consueti vantaggi che ti offriamo. I nostri prezzi sono sempre interessanti, anche in caso di ordini con quantitativi ridotti. Per esempio, stampa 25 tessere plastificate personalizzate con il tuo logo a partire da 54,95€. Offriamo anche sconti per gli ordini con quantitativi più elevati, in modo che, oltre ai piccoli marchi, anche le grandi aziende possano avvalersi dei servizi offerti da Etichettanome. Non ti servono solo le tessere plastificate, ma anche altri prodotti per il branding? Premiamo i nostri clienti anche con sconti interessanti per l'acquisto di diversi nostri prodotti. Una volta effettuato l'ordine, la spedizione è veloce e affidabile, così riceverai i tuoi prodotti in tempi brevi. Hai la possibilità di scegliere tra la spedizione standard e quella rapida, a seconda che tu abbia tempo o che abbia una certa fretta. Inoltre ci assicuriamo sempre che i nostri prodotti soddisfino i più alti standard di qualità. Ti forniamo card PVC stampabili che soddisfano gli alti standard di qualità che caratterizzano i tuoi prodotti e che rispettano l'ambiente. Quindi affidati a noi anche per la stampa di tessere plastificate, perché Etichettanome è il tuo partner in fatto di schede, etichette e supporti pubblicitari personalizzati!

Per cosa posso usare le tessere plastificate?

Le tessere plastificate personalizzate di Etichettanome sono dei piccoli supporti pubblicitari con i quali puoi presentare te stesso e il tuo marchio. Puoi utilizzarle come biglietti da visita, tessere identificative, tessere plastificate per associazioni, carte clienti o come carte regalo e buoni sconto. Se c'è un codice QR sulle schede in plastica, per esempio, basta uno smartphone per leggerlo.

Quali tessere in plastica sono disponibili?

Le tessere in plastica possono essere progettate liberamente e personalizzate con il tuo logo. Hanno angoli smussati e misurano 85,6 x 54 x 0,85 mm. Etichettanome offre carte RFID (quelle che usi per i pagamenti contactless), carte con codice a barre, tessere plastificate con codice QR e tessere magnetiche. A seconda dello scopo per cui vuoi utilizzare le tessere plastificate, puoi scegliere la tipologia giusta per te.

Come stampate le carte plastificate?

Le tessere plastificate sono stampate utilizzando una tecnologia di alta qualità che le rende durevoli e garantisce colori intensi e brillanti. Il tuo logo o la tua grafica vengono stampati sulle carte con la massima precisione. Le carte vengono poi laminate. E allora cosa aspetti? Approfitta di Etichettanome: progetta, personalizza e stampa card plastica online adesso!

saperne di più