Chiudere ×

SCEGLI LE TUE PREFERENZE

Scegli le tue preferenze

Scegli la tua valuta

Tessere RFID
Tessere RFID

Tessere RFID

- 100% PVC
- CR80: 85,6 x 54 x 0,85 mm
- Spessore: 760 Micron
- Angoli: Smussati

Icon-Vegan.svg
Diversi tipi di carte
Icon-Oeko-Tex.svg
Design: Fronte e Retro
Icon-Personal.svg
Personalizzabili al 100%
Ottima qualitá

Ottima qualitá

Personalizzabili al 100%

Personalizzabili al 100%

Consegna velocissima

Consegna velocissima

Produzione interna

Produzione interna

A partire da pochi pezzi

A partire da pochi pezzi

Come funziona una tessera RFID?

Tessere RFID: Un accesso privo di contatto é diventata la norma nel settore alberghiero del giorno d'oggi. Non solo. Sta acquistanto popolaritá anche nelle palestre, nei centri sociali e negli uffici delle aziende. Non c'é da stupirsi perché questo é un modo economico, efficiente e sicuro per consentire l'accesso in un periodo prestabilito.

RFID significa Radio Frequency Identification ed é una forma priva di contatto di utilizzare onde radio per il trasferimento di dati. Ogni tessera RFID contiene un piccolo chip che interagisce con un trasmettitore dopo che questo é stato programmato da un lettore/scrittore RFID . Una volta programmata, una carta RFID puó venir letta solamente a pochi centimentri di distanza. La maggior parte di questi tipi di carte puó essere riscritta e usata nuovamente.
Se usata come chiave per aprire le porte di un hotel, ciascuna porta all'interno della struttura ha installato al suo interno un lettore carta. Questi lettori vengono programmati per sbloccare/aprire in un certo periodo di tempo prestabilito. La carta é programmata con il check-in dell'ospite ed é valida per aprire quella specifica porta dell'albergo e nel periodo di permanenza programmato È sicura, facile e conveniente per gli ospiti , cosa che si rivela quindi essere un successo.

I benefici della tessera RFID di etichettanome

- Sono facili e convenienti da usare
- Sono facilmente personalizzabili grazie al nostro configuratore online
- Consentono un elevato livello di sicurezza e rassicurazione per ospiti e dipendenti
- Sono resistenti e stampate mediante una tecnologia RFID di stampa avanzata e duratura
- Si possono ordinare anche meno di 25 unitá
- Il design di ogni carta puó essere realizzato seguendo le tue esatte specificazioni
- Le tessere RFID di Etichettanome sono grandi quanto una carta di credito, hanno angoli smussati e sono quindi pratiche da mettere nel portafoglio.
 

Utilizzi piú comuni delle tessere rfid

- Tessere soci
- Buoni regalo
- Schede camera hotel
- Tessera cliente
- Carta identificativa dipendenti
- Biglietti da visita
- Tessere VIP

Quali sono gli utilizzi piú comuni delle tessere RFID personalizzate?

Una tessera RFID personalizzate viene usata per entrare senza aver contatto generamente come chiavi elettroniche e di sicurezza. Sono molto conosciute come chiavi magnetiche per gli hotel per consentire l'accesso ad aree circoscritte o per aprire i garage. Vengono anche usate per tracciare il tempo e l'emissione di biglietti .

Dove acquistare una tessera RFID?

Etichettanome offre molti tipi di carte plastificate personalizzabili per ogni tipo di esigenza. Biglietti da visita plastificati, tessere RFID e tessere con banda magnetica sono una parte dell'ampia linea proposta nel nostro negozio online.
- Tessere RFID personalizzate: le tessere RFID (radio frequency identification) vengono usate per entrare senza contatto per esempio negli alberghi o in aree circoscritte. Sono disponibili due frequenze: 125 kHz oppure 13.56 MHz.
- Tessere plastificate: Le tessere plastificate di qualitá premium sono un grandissimo strumento di marketing. Generalmente vengono gettate via con minor facilitá e la loro resistenza conferisce un valore aggiunto agli occhi del cliente. Una tessera in plastica esprime uno statement e lascia un'impressione duratura che non ti vuoi perdere. 
- Tessere con banda magnetica: La tecnologia per tessere magnetiche viene usata in molti campi come per i buoni regalo, le tessere identificative o le tessere soci .Sono anche conosciute sotto il nome di swipe cards, e si possono usare per rintracciare la fedeltá del cliente. Tutte le nostre tessere sono Hico (alta coercivitá) con una striscia di 12.7 mm.
 

RFID Karten

Crea il design della tua tessera RFID

Ordinare la tua tessera RFID personalizzata é facile grazie al nostro configuratore online. Servono solo pochi passaggi e opzioni per poter piazzare il tuo ordine. Per tessere con il tuo logo o design segui questi semplicei steps per poter ordinare.
- Vai alla voce “Schede” (Scheda RFID), scegli il Tipo di tessera (125 kHz or 13,56 MHz).
- Poi scegli la Stampa: solo fronte o fronte e retro.
- Il Rivestimento é un'opzione in cui le tessere vengono laminate mediante una pellicola protettiva che protegge la superficie. La finitura é opaca.
- Alla voce CARICARE puoi caricare il tuo logo o design. Assicurati che il formato sia corretto.
- Scegli il quantitativo e la modalitá di spedizione e procedi al checkout.

Modalitá di pagamento

Paga in modo veloce e sicuro sul nostro sito mdiante carta di credito o PayPal. Accettiamo: Visa, MasterCard, Discover e American Express

Configura online la tua tessera rfid personale – proprio come la vuoi tu!

Crea un design personale e incrementa il valore del tuo business. Godi degli elevatissimi standard qualitativi assieme al servizio veloce e affidabile di Etichettanome. Il nostro competente servizio di assistenza alla clientela é qui per te!