Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Stage_GBA.jpg

Orgogliosi vincitori!

Etichettanome vince il German Brand Award '20

Siamo orgogliosi di farvi sapere che abbiamo vinto il German Brand Award ‘20 nella categoria “ Excellence in Brand Strategy and Creation / Brand Communication - Web and Mobile”

Il premio che rende visibile il successo di un marchio

Partecipare al concorso German Brand Award conferisce alle societá la grandiosa possibilitá di mostrare il loro operato nel settore del branding e del marketing. Etichettanome é orgogliosa del lavoro investito nello sviluppo del proprio marchio che la rende vincitrice del German Brand Award ‘20 nella categoria ‘Excellence in Brand Strategy and Creation / Brand Communication - Web and Mobile’. Essere scelti come vincitori tra 1200 concorrenti conferma che ne é valsa la pena dare estrema importanza a elevati standard qualitativi e all´attenzione per il dettaglio. Siamo orgogliosi di trovarci accanto a vincitori come Siemens, Sennheiser e Metabo e promettiamo di mantenere il livello di eccellenza che identifica questo concorso.

Che cos’ é il German Brand Award?

Il German Brand Award é una competizione nel settore del brand e del marketing organizzata dal German Brand Institute. Quest´ultimo é stato creato per rafforzare il management  nell´ambito del brand e del marketing per i mercati locali e internazionali. L´obiettivo del concorso é quello di creare un´opportunitá di dialogo a livello globale tra i creatori e le imprese. Con una lista di contatti che include piú di 315 milioni di nomi, il German Brand Award é, stando alle loro stesse parole, globale, qualificato e imparziale. 

La German Brand Convention ha luogo a Berlino, parallelamente alla cerimonia di premiazione. Qui i vincitori possono godere di un networking interprofessionale, tavole rotonde e di un´eccellente cerimonia di premiazione. 

AnnualMultimedia.jpg

ANNUAL MULTIMEDIA GOLD AWARD 2020

Siamo onorati di trovarci tra i vincitori della 26 edizione del premio Annual Multimedia Gold Award 2020

We are gold!

La vittoria del Gold Award nella categoria Shop/E-Commerce, in questa competizione, conferma gli alti standard che abbiamo stabilito per la nostra impresa. Questa è la conferma che stiamo guidando nella giusta direzione e stiamo superando gli standard in continuo cambiamento dell’industria delle etichette tessute. La navigazione dei nostri clienti, all’interno del nostro sito web, è quello che ci spinge ad essere all’avanguardia nel design della nostra piattaforma. Questo continuerà ad essere il nostro obbiettivo. Offrire il meglio del meglio dei prodotti ed una eccellente esperienza al cliente è e sarà sempre la nostra priorità.

Cos’è l’Annual Multimedia?

È fuor di dubbio che le piattaforme multimediali costituiscano la base per le imprese del mercato moderno. I mezzi di comunicazione sono sconfinati e a volte le tendenze e le tecnologie emergenti possono sembrare effimere. È questa la reale motivazione che ha portato all’istituzione dell’Annual Multimedia Awards nel 1996. Raccogliendo le competenze dei professionisti di tutto il mondo multimediale, l’Annual Multimedia ha creato un concorso per riunire e avere una visione complessiva solo del meglio nel campo del design multimediale. Le categorie di confronto sono selezionate per ottenere un’ampia panoramica di cosa sta succedendo nel mondo multimediale in quel momento. I professionisti del marketing e del design, direttori creativi, agenzie, pubblicitari, imprese e studenti residenti in Austria, Germania o Svizzera, sono invitati a sottoscrivere i loro progetti di design digitale per vincere un Silver o Gold Award.

La lista dei vincitori di questo premio prestigioso è pubblicata ufficialmente nell’Annuario Annual Multimedia. L’elenco può essere utilizzato come guida o modello dagli altri professionisti per esigenze di trasparenza.