Etichettanome rimane aperta per gli ordinativi e il nostro servizio clienti è sempre attivo. Visita la nostra pagina su Covid-19 per gli aggiornamenti

Chiudere ×

SCEGLI LE TUE PREFERENZE

Scegli le tue preferenze

Etichette in pelle

 

  • A partire da 5 pezzi a 12,95€
  • In vera o finta pelle
  • Facili da configurare online


 

arrows_01.png
hearts_02.png
infobutton.png
zig_zag_07.png
hang_tag.png
hearts_01.png
order_status.png
diamond.png
hash_03.png
escape.png
circle_02.png
arrows_02.png
cross_02.png
thumbs_up.png
hash_03.png

Etichettanome fa la differenza

Qualitá premium

Qualitá premium

In vera pelle 100% o in PVC

Personalizzabili al 100%

Personalizzabili al 100%

Da personalizzare con il testo che preferisci e un simbolo

Ottimo rapporto quantitá prezzo

Ottimo rapporto quantitá prezzo

Ordina di piú e risparmia di piú con i nostri prezzi speciali a partire da 0,42 € per pezzo 

Consegna rapida

Consegna rapida

Ordine urgente con UPS Express:  Il tuo ordine sarà eseguito più velocemente e la spedizione sarà espressa

Etichette in pelle

Le nostre etichette in pelle sono fatte al 100% di vera pelle. Scegliendo il testo e il simbolo che preferisci, hai la possibilitá di personalizzare il tuo design. Quest'ultimo viene poi inciso e tagliato con il laser, seguendo esattamente le tue indicazioni. Una vasta gamma di colori ti permette di conferire alla tua etichetta un feeling di eleganza raffinata oppure di durezza rustica.

 

Specifiche:

  • Dimensioni: disponibili in 3 formati: 60 x 15 mm, 60 x 20 mm oppure 60 x 30 mm
  • Fatte al 100% con vera pelle
  • Le etichette vengono tagliate singolarmente con il laser e, se richiesto, dotate dei buchi per poter essere appese.
  • Consigliamo di non lavare le nostre etichette in vera pelle in lavatrice
  • I colori per il testo variano dal marrone leggero fino al nero, a seconda del tipo di colore scelto per lo sfondo

Etichette in finta pelle

Le nostre etichette in finta pelle sono fatte in PVC e, per la loro consistenza e bellezza, si distinguono a malapena da quelle in vera pelle. Ogni singolo design personalizzato viene inciso mediante la tecnologia laser. Sono disponibili in 6 diversi colori e, se richiesto, si possono aggiungere agli angoli i buchi, sempre tagliati con il laser, per facilitarne il fissaggio 

 

Specifiche:

  • Dimensioni: disponibili in 3 formati: 60 x 15 mm, 60 x 20 mm oppure 60 x 30 mm
  • Fatte in PVC (polivinilcloruro)
  • Tagliate con il laser singolarmente. A richiesta con i buchi per un miglior fissaggio
  • Lavabili a qualsiasi temperatura e adatte all'asciugatrice
  • Gamma di colori per il testo che va dal marrone chiaro fino al nero a seconda del colore scelto per lo sfondo

WunderPap

WunderPap é un materiale cartaceo lavabile dal look simile alla pelle. Viene utilizzato spesso per etichettare jeans e borse. Con il passare del tempo le etichette in WunderPap acquisiscono un aspetto vissuto e resistono anche dopo molteplici lavaggi.

 

Specifiche:

  • Dimensioni: disponibili in 3 formati: 60 x 15 mm, 60 x 20 mm oppure 60 x 30 mm
  • Fatte di durevole carta lavabile
  • Le etichette vengono tagliate individualmente e hanno bordi morbidi
  • Disponibili in una varietá di colori vivaci
  • Lavabili a qualsiasi temperatura
  • Look vera pelle

Com'é l'etichetta dei tuoi sogni?

Le etichette in pelle possono evocare una sensazione di estrema eleganza, ma anche di una ruvidezza rustica. Il colore, il tipo di carattere, il testo e simboli utilizzati svolgono un ruolo importante nel creare esattamente quel feeling che il tuo marchio vuole trasmettere. Puoi scegliere tra pelle vera o in PVC, a volte anche chiamata similpelle. Entrambe vengono incise con il laser, usando una tecnologia all'avanguardia. Ne risulta un'etichetta che si differenzia nettamente da tutte le altre.

Le nostre etichette in pelle sono previste, qualora fosse richiesto, di buchi negli angoli per facilitarne il fissaggio. Questa opzione viene particolarmente usata da maglieristi e per chi lavora all'uncinetto poiché tali fori facilitano la cucitura dell'etichetta sui prodotti tessili.

Un altro modo comune per utilizzare le nostre etichette in pelle é piegarle a metá e posizionarle su entrambi i lati del bordo esterno oppure cucirle lungo il bordo dell'orlo. Se hai dubbi o necessiti di un chiarimento, siamo a tua completa disposizione!

Come sono le perfette etichette in pelle?

Le etichette in pelle possono evocare una sensazione di massima eleganza o trasmettere un'impressione di solidità e concretezza. Scegliendo colori, caratteri, simboli e una scritta, puoi creare un'etichetta con il look and feel del tuo marchio! Puoi scegliere tra vera pelle, finta pelle in PVC o WunderPap (carta lavabile fino a 60°C). Le incisioni vengono realizzate utilizzando la più recente tecnologia laser. Il risultato è un'etichetta in pelle che si distingue da tutti i prodotti di massa.
Le nostre etichette in pelle possono, se lo desideri, essere dotate di fori posizionati negli angoli per facilitarne la cucitura sul prodotto. Questo è un metodo di applicazione molto popolare, specialmente per la maglieria e i capi all'uncinetto: anche con un filato spesso, far passare il filo attraverso il foro non è un problema.
Un altro metodo popolare per fissare le nostre etichette in pelle è quello di piegarle e posizionarle sul bordo del tessuto da entrambi i lati. Stanno molto bene anche cucite lungo un orlo, senza piegarle. E ora permettici di aiutarti a progettare l'etichetta in pelle perfetta per te.
 

In che modo le etichette in pelle ti aiutano a promuovere la tua attività?

Forse hai già pensato di far stampare o realizzare con il laser delle etichette in pelle, ma ti sei domandato che valga davvero la pena di investire in una cosa del genere? Noi possiamo garantirti che le etichette in pelle personalizzate e altri prodotti di branding sono ottimi strumenti di marketing che rendono il marchio fortemente riconoscibile. 
Le etichette in pelle conferiscono un look inconfondibile e sono un vero e proprio elemento di richiamo visivo. Sono adatte a una vasta gamma di stili: da sofisticato ed elegante fino al casual e al country. 
Proprio come gli imballaggi personalizzati, le etichette in pelle personalizzate con loghi e scritte aiutano a promuovere la tua attività. In questo modo ti rivolgi con il tuo marchio direttamente al cliente. 
Attraverso le etichette in pelle, interagisci con i potenziali clienti per convincerli della validità del tuo marchio. Nel progettare le etichette, ti consigliamo di pensare a quei temi o motivi che suscitano emozioni o catturano l'attenzione. Perché spesso la decisione di acquistare qualcosa viene presa a livello delle emozioni. Con le etichette in pelle, che puoi progettare e ordinare tu stesso online con il nostro configuratore online, non c'è niente di più facile.
Le etichette in pelle da cucire sono adatte sia per i capi d'abbigliamento che per accessori e prodotti tessili. Poiché sono sottili e molto flessibili, è possibile persino piegarle (ad esempio lungo l'orlo di un indumento). 
Hai a disposizione innumerevoli opzioni di design per personalizzare l'etichetta per il tuo marchio.
 

Posso ordinare etichette in pelle anche se sono un privato?

Tutti sono benvenuti su Etichettanome! Fin dall'inizio, con la nostra produzione di etichette in pelle ci siamo proposti di non fornire solo articoli per le grandi aziende che fanno ordini per grandi quantitativi, ma di rivolgerci anche alle piccole imprese, ai lavoratori autonomi e agli artigiani che hanno bisogno di piccole quantità.
Molti dei nostri clienti sono amanti del fai-da-te che si dedicano al cucito, lavorano a maglia e all'uncinetto per realizzare articoli per amici e familiari e che vogliono personalizzare le loro creazioni con un messaggio o un nome. Etichette in pelle con scritte come "Fatto a mano" o " Made with Love" mostrano al destinatario che l'articolo è stato fatto con amore. 
L'opzione della perforatura è particolarmente popolare tra i nostri talentuosi hobbisti, dato che i fori rendono facile il fissaggio delle etichette agli articoli lavorati a maglia e all'uncinetto, anche con un filo più spesso.
A differenza delle etichette in pelle personalizzate con logo, questa variante è adatta anche a chi non ha nessuna esperienza di design: non è necessario avere un tuo design o un file creato su misura da caricare! Ti basta inserire il tuo testo nel configuratore online e selezionare le tue opzioni preferite (carattere, colore di sfondo, e così via).

saperne di più

Etichette in pelle di alta qualità per le tue creazioni

La pelle è conosciuta come un materiale pregiato e di alta qualità che valorizza qualsiasi prodotto. Le etichette in pelle personalizzate di Etichettanome sono versatili e aggiungono un tocco professionale e di pregio alle tue creazioni. 
Le nostre etichette in pelle sono disponibili sia in versione in vera pelle, sia nella variante in finta pelle in molti colori naturali: caldi toni di marrone, rosso bordeaux, verde scuro, o forse preferisci un bell'arancione autunnale? Ce n'è sicuramente per tutti i gusti. 
Per gli amanti della maglia e dell'uncinetto offriamo anche l'opzione di ordinare queste etichette con due o quattro fori; in questo modo è molto più facile cucire l’etichetta al prodotto con ogni tipo di filato per maglieria. Ma è anche possibile applicare le nostre etichette in pelle con una macchina da cucire o con occhielli metallici, spille o bottoni a pressione. La cosa migliore è che puoi personalizzare completamente le tue etichette: offriamo una vasta scelta di font, simboli e dimensioni dei caratteri. Ce n'è per tutti!
Il nostro punto forte: a seconda delle tue esigenze, offriamo diverse texture ed effetti. Le nostre etichette in finta pelle sono disponibili in versione liscia per un tocco raffinato, testurizzata per una finitura naturale o con un effetto legno per creazioni in stile country.
Come vedi, le possibilità di design sono quasi infinite grazie alle tante opzioni a tua disposizione!
La nostra ultima novità - una interessante alternativa alle etichette in pelle: le etichette WunderPap, un materiale lavabile simile alla carta, che con l'usura e il lavaggio assume un aspetto sempre più interessante simile alla pelle. Questo materiale è particolarmente popolare per le etichette in pelle per jeans, poiché il denim e il look in pelle si combinano molto bene. Ma anche berretti, guanti e sciarpe a maglia grossa risultano subito molto più pregiati e di qualità con un'etichetta in pelle. Puoi dare sfogo alla tua creatività e applicare queste etichette all'interno, all'esterno, trasversalmente o in verticale alle tue creazioni. Non esiste giusto o sbagliato. Vanno benissimo anche ripiegate lungo un risvolto, per esempio su un berretto o un cappellino. Si usa molto anche decorare le borse con queste etichette.  Per esempio, un'etichetta in finta pelle liscia nera migliora di gran lunga il look di una comune borsetta.
 

Perché comprare etichette in pelle?

Spesso si preferisce la vera pelle perché è un materiale naturale, biodegradabile e con un'estetica unica. Nella nostra produzione di etichette in pelle da cucire, utilizziamo 100% pelle bovina (pelle di capra per le etichette arancioni), che ha una superficie piana e liscia. Puoi anche optare per etichette in PVC con effetto pelle o in WunderPap (carta lavabile fino a 60°C). Le etichette sono sottili, morbide e flessibili. Lo spessore varia tra 0,8 e 1,6 mm. Puoi progettare le etichette in pelle con il configuratore online e comprarle a prezzi convenienti.
Offriamo 6 colori diversi, con il colore del testo che dipende dal colore dello sfondo selezionato. Non goffriamo le etichette in pelle: le etichette vengono incise con la più moderna tecnologia laser e poi tagliate singolarmente con il laser. Le etichette in finta pelle, durevoli e antistrappo, sono inoltre di facile manutenzione: sono lavabili fino a 30°C e sono a prova di asciugatrice.
 

Come faccio a progettare da solo le mie etichette in pelle?

Con l'aiuto del configuratore online, ti bastano pochi minuti per progettare la tua  perfetta etichetta in vera pelle. Ecco come fare per creare online le tue etichette in pelle:

  • Etichetta in pelle: qui puoi decidere le dimensioni (60 x 15 / 20 / 30 mm) e il colore dello sfondo. Assicurati di scegliere le etichette in vera pelle alla voce Materiale!
  • Testo: hai 3 righe di testo e una scelta di caratteri a tua disposizione.
  • Cornice: in questo passaggio, se vuoi, puoi aggiungere una cornice. 
  • Extra: le etichette possono essere dotate di fori su entrambi i lati (2 o 4) per una facile applicazione. 
  • Simbolo (facoltativo): scegli un simbolo che fa al caso tuo.

Ora puoi aggiungere le etichette in pelle al tuo carrello e procedere all'acquisto.
Attenzione: non vendiamo etichette in pelle in bianco!
 

saperne di più

Etichette in finta pelle su Etichettanome

La finta pelle è decisamente di moda! Da un lato, ha un look pregiato ed elegante, e dall'altro, non contiene nessun componente animale. Se desideri realizzare prodotti vegan e rifinirli comunque in modo impeccabile, le etichette in finta pelle di Etichettanome sono la soluzione ideale per te. 
Sono disponibili le seguenti varianti di etichette in finta pelle realizzate in PVC:

  • Etichette in PVC con effetto pelle: queste etichette in finta pelle hanno un aspetto che ricorda più da vicino il look di un'etichetta in vera pelle, perché delle vere etichette in pelle riprendono la struttura. Le etichette hanno uno spessore variabile da 0,8 mm a 2 mm a seconda del colore. 
  • Etichette in finta pelle in PVC effetto legno: queste etichette sono disponibili con un look rustico effetto legno. Hanno uno spessore di 0,7 mm e sono lisce e flessibili nonostante l'apparenza simile al legno. 
  • Etichette in finta pelle liscia in PVC: la superficie di queste etichette non ha alcuna struttura ed è completamente liscia. Sono spesse circa 0,7 mm. 

Tutte le etichette in finta pelle sono realizzate in pelle PU e materiale non tessuto. Sono durevoli e si avvicinano molto alla sensazione tattile e all'aspetto delle etichette in vera pelle. Sono anche lavabili fino a 30°C e disponibili in diversi formati. Puoi scegliere tra 60 x 15 mm, 60 x 20 mm e 60 x 30 mm. Durante la fase di taglio, queste etichette in PVC di alta qualità vengono lavorate con l'aiuto di innovative tecnologie laser, che rendono i bordi morbidi e flessibili ed evitano che l’etichetta si sfilacci. 
Il configuratore di Etichettanome ti aiuta a progettare le tue etichette in finta pelle in modo semplice e intuitivo. Per prima cosa hai la possibilità di scegliere la giusta dimensione e il materiale desiderato con il colore corrispondente. Dopo di che, decidi cosa scrivere sulle tue etichette. Il colore del carattere è determinato dal colore dello sfondo scelto, perché il testo e il simbolo saranno incisi al laser. Poi, se vuoi, puoi aggiungere una cornice e la perforatura che renderà l'etichetta in PVC più facile da applicare. Infine scegli il tuo simbolo preferito. Per esempio, puoi personalizzare la tua etichetta in finta pelle con un'ancora.
In alternativa alle etichette fatte a mano in finta pelle, su Etichettanome puoi acquistare anche etichette in vera pelle. Queste etichette non sono lavabili in lavatrice, ma in compenso possono esibire lo splendido fascino della pelle. Il nostro WunderPap, d'altra parte, assume il suo interessante aspetto simile alla pelle solo dopo diversi lavaggi. Puoi lavare questa etichetta addirittura fino a 60°C senza preoccuparti che si rompa. 
 

In quali quantitativi è possibile ordinare le etichette in pelle?

Puoi ordinare le etichette in pelle partendo da un minimo di 5 pezzi e fino a un massimo di 200.

In quali formati è possibile ordinare le etichette in pelle?

I formati disponibili per le etichette in pelle sono 60 x 15 mm, 60 x 20 mm oppure 60 x 30 mm.

Quali sono i materiali utilizzati per le etichette in pelle?

Puoi scegliere tra vera pelle, finta pelle e WunderPap (materiale cartaceo lavabile simile alla pelle).

Etichettanome: produttore affidabile di etichette in pelle e prodotti per il branding

Dal 2004 offriamo una vasta gamma di prodotti che puoi progettare in prima persona. Da noi non troverai solo etichette in pelle, ma molti altri prodotti per il branding con un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Che tu abbia bisogno di 50 pezzi o di 5000, per noi ogni ordine è importante e viene elaborato secondo gli standard più elevati. 
Il team di Etichettanome è a tua disposizione se hai domande o se hai bisogno di consigli. E se il prodotto non ti soddisferà al 100%, troveremo insieme una soluzione.
Affidati alla nostra esperienza pluriennale e inizia subito a produrre i tuoi articoli personalizzati!
 

saperne di più