Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Ottima qualitá

Ottima qualitá

Personalizzabili al 100%

Personalizzabili al 100%

Consegna velocissima

Consegna velocissima

Produzione interna

Produzione interna

A partire da pochi pezzi

A partire da pochi pezzi

Etichette personalizzate

Il blog di Etichettanome

Sul nostro blog troverai tutorial di cucito mensili, infografiche fantastiche, interviste ai nostri clienti e moltissime altre cose.

Visita il blog

Recensioni dei clienti

Ecco il modo con cui puoi personalizzare in modo facile i tuoi prodotti

Vuoi mettere in maggior risalto il tuo marchio? Etichettanome é la scelta giusta. Le nostre etichette per abbigliamento, cartellini, adesivi e nastri personalizzati sono il modo migliore per promuovere i tuoi prodotti in modo serio e professionale.

Mostra a tutti che sei tu l'artefice di quell'articolo mettendoci sopra la tua etichetta. Personalizzare il tuo design non é mai stato cosí semplice. Il nostro configuratore online offre un'ampia gamma di colori, caratteri e simboli. Oppure puoi anche caricarti direttamente il tuo logo o la tua immagine. La scelta sta a te!

home_banner_02.jpg

Iniziamo!

Non sai da che parte cominciare? Dai allora un'occhiata alla tabella comparativa di tutti i nostri prodotti per farti un'idea.

Guarda qui

Le etichette di etichettanome

Se hai deciso di lasciarti guidare dal nostro configuratore online per creare un'etichetta ex-novo unica e originale, ecco qui i prodotti a tua disposizione:

  • Etichette tessute o stampate con testo e simbolo (anche con fili brillanti)
  • Etichette tessute di manutenzione e composizione tessute o stampate
  • Etichette in pelle

Se invece hai giá la tua etichetta personalizzata con il tuo logo e la vuoi caricare online, allora il prodotto piú adatto a te sono le

  • Etichette con logo proprio tessute o stampate

 

Etichette personalizzate etichettanome: scegli il tuo prodotto!

Se sei in cerca di etichette personalizzate, sei nel posto giusto: nel nostro negozio online i clienti italiani troveranno tante opzioni tra cui scegliere!  Ecco una rapida panoramica di ciò che offriamo:
Etichette tessute
Splendide etichette tessute in damasco realizzate in filato di poliestere riciclato al 100%, certificate come prive di sostanze nocive (OEKO-TEX® Standard 100), disponibili in diversi colori e formati.
Etichette stampate
Stampa nitida su un materiale per etichette di tua scelta (poliestere satinato, Tyvek, cotone o PU) con la possibilità di scegliere la versione riciclata al 100%.
Etichette con logo
Stampate o tessute con il tuo logo o immagine per un'etichetta personalizzata al 100% con colori vivaci e ricca di dettagli.
Etichette in tessuto stampate PRO 
La scelta per i professionisti con formati personalizzabili e stampa durevole, disponibile in poliestere satinato o cotone, con il tuo logo o immagine.
Etichette di manutenzione
Scegli fino a 5 simboli di lavaggio dalla nostra vasta gamma e aggiungi un testo. Disponibile in versione stampata o tessuta.
Etichette in pelle
In tanti colori in vera o finta pelle o WunderPap, con incisione professionale al laser con il tuo testo e un simbolo.
Oltre alle etichette in tessuto personalizzate, proponiamo anche etichette personalizzate adesive e cartellini personalizzati! Continua a leggere e scopri come creare le tue etichette personalizzate.
 

Creativitá nella sua forma migliore!

Rimaniamo costantemente impressionati dal talento dei nostri clienti. La creativitá e la voglia di creare cose nuove sono davvero un dono! Noi sappiamo bene quanto sia essenziale l'etichettare e contrassegnare i propri articoli ed é una cosa che prendiamo davvero sul serio. Sappiamo anche che le tue creazioni si meritano il meglio e il meglio é ció che promettiamo. Ogni singolo design viene realizzato meticolosamente, sia che si tratti etichette, di cartellini di nastri oppure di adesivi. Il tuo duro lavoro se lo merita davvero! 

ETICHETTE PERSONALIZZATE PER OGNI ESIGENZA

Stai cercando etichette personalizzate di alta qualitá,resistenti e originalissime? Benvenuto allora nel mondo di Etichettanome! Il nostro assortimento propone soluzioni per ogni tipo di esigenza: etichette, cartellini, adesivi, nastri....
Se vuoi realizzare l'etichetta personalizzata dei tuoi sogni, puoi scegliere tra quelle in tessuto, quelle stampate, oppure quelle in pelle.
Con l'aiuto del  nostro configuratore online puoi liberare la tua creativitá e realizzare molto facilmente l'etichetta personalizzata dei tuoi sogni. Le opzioni a tua disposizione sono davvero infinite perché puoi stabilire per esempio il colore, il tipo di carattere o di filo, aggiungerci un simbolo o anche una cornice. Devi semplicemente andare sul prodotto che hai scelto e iniziare a personalizzare seguendo tutti gli step richiesti. E, nel caso avessi bisogno di assistenza, il nostro team sará ben felice di aiutarti! Chiamaci, scrivici o chatta con noi!
Se invece hai le idee giá chiare puoi anche caricarti la tua etichetta personalizzata con il tuo logo e il gioco é fatto! 
Vediamo ora di fare un pó di luce nel mondo delle etichette personalizzate di Etichettanome facendo un breve riepilogo di tutte le opzioni possibili.

L'IMPORTANZA DI UN' ETICHETTA PERSONALIZZATA

Ti stai chiedendo perché é cosí importante utilizzare etichette personalizzate? Perché sono estremamente pratiche, belle e possono conferire alle tue creazioni fatte a mano un tocco di professionalitá ed eleganza. Un' etichetta é uno strumento di marketing eccezionale, promuove il tuo marchio e racconta anche un po' del suo artefice. Lo stile, il formato, i colori di un'etichetta personalizzata possiedono un linguaggio loro, lanciano un determinato tipo di messaggio e devono rimanere impressi  nella mente dell'acquirente. Solo cosí hanno raggiunto il loro primario obiettivo.
Un'etichetta puó anche peró essere semplicemente funzionale: le etichette adesive o termoadesive personalizzate ne sono un esempio. Queste sono perfette per la scuola, l'asilo o la casa di riposo. Puoi contrassegnare ogni singolo articolo riportando il nome, il cognome, l'indirizzo o il numero di telefono giocando con i colori, il tipo di carattere oppure i simboli.
Se invece vuoi dare un tocco di classe ai tuoi capi fatti a mano oppure ad un oggetto realizzato per una persona speciale in occasione di un compleanno o di un anniversario, allora le etichette personalizzate tessute o adesive sono un'ottima soluzione. Inserisci anche una frase particolare o un simbolo e il successo é sicuro. Le etichette abbigliamento si possono inoltre completare inserendo i simboli di lavaggio o  la composizione del tessuto.
Se invece hai fatto un lavoro piu delicato ai ferri o ad uncinetto, allora puoi optare per le etichette in pelle o in finta pelle personalizzate. E perché non utilizzare etichette adesive personalizzate per bomboniere, in occasione di eventi particolari o anche solo per contrassegnare le tue bottiglie di vino? 
Etichettanome é il partner perfetto per concretizzare i tuoi progetti. Sul nostro sito troverai le risposte a tutte le tue domande e, soprattutto un assortimento che soddisfa ogni tipo di esigenza. Siamo qui per accompagnarti in ogni step del tuo processo creativo e, grazie alla nostra politica del “soddisfatti o rimborsati”, puoi star certo che non rimarrai deluso. Ma che cos'ha Etichettanome in piú rispetto alla concorrenza?
 

Come creare le proprie etichette personalizzate online?

Abbiamo realizzato un configuratore online facile da usare per permetterti di creare le tue etichette personalizzate comodamente da casa tua. 
Ti basta seguire gli step del configuratore. Man mano che aggiungi, elimini o modifichi i diversi elementi, l'anteprima ti mostra la tua etichetta mentre prende forma. Così saprai con certezza che il prodotto creato è esattamente come lo vuoi tu. 
Gli step variano in base all'etichetta selezionata. Ma di seguito ti spieghiamo le basi della configurazione delle etichette personalizzate:

DIMENSIONI: per prima cosa devi decidere le dimensioni dell'etichetta di cui hai bisogno. Alcune etichette sono disponibili in diversi formati standard, altre possono avere dimensioni personalizzate.

MATERIALE: la nostra gamma è in continua espansione per poter soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti. Per questo offriamo etichette in diversi materiali a seconda delle esigenze di look e delle finalità. Se sono disponibili diverse opzioni, il configuratore le visualizza nella barra laterale. Per esempio, le etichette stampate con testo e simbolo sono disponibili in raso, raso 100% riciclato e Tyvek 100% riciclato.

COLORI: a questo punto puoi scegliere il colore di sfondo della tua etichetta. Se carichi un testo hai la possibilità di scegliere anche il colore per il testo oppure, se carichi un logo o immagine per le etichette tessute con logo, puoi selezionare fino a 6 colori diversi.

TESTO & SIMBOLO o LOGO: puoi inserire un testo nei campi forniti usando il colore e il carattere che preferisci e puoi scegliere un simbolo tra quelli che ti mettiamo a disposizione. Oppure puoi semplicemente caricare un file con il tuo logo o la tua immagine. 

OPZIONI EXTRA: ci sono molte altre opzioni di progettazione aggiuntive tra cui scegliere. Alcune etichette possono essere ordinate già ripiegate, in versione termoadesiva o con fori agli angoli effettuati col laser per facilitare la cucitura. Tutte le opzioni disponibili si trovano elencate nel configuratore online del prodotto che preferisci.

QUANTITÀ E SPEDIZIONE: lo step finale è quello di scegliere la quantità e la modalità di spedizione desiderata. Etichettanome ti permette di ordinare anche quantitativi ridotti: l'ideale per artigiani, piccole imprese o campagne promozionali di breve durata. Se hai fretta, puoi effettuare un ordine urgente: in questo modo i tuoi articoli saranno prodotti più rapidamente e verranno spediti direttamente dal nostro stabilimento tramite UPS Express. 
 

Etichette termoadesive personalizzate

Le nostre etichette termoadesive personalizzate per la scuola sono molto convenienti e facili da applicare. Per questo motivo, molti genitori le scelgono per contrassegnare con il nome i capi di abbigliamento dei loro figli. Sulle etichette termoadesive puoi scrivere anche l'indirizzo o altri recapiti. Questo tipo di etichette con il nome è perfetto non solo per l'asilo e la scuola, ma anche per case di cura e case di riposo.
Sono realizzate in poliuretano e sono flessibili, lisce, resistenti ai raggi UV e lavabili fino a 30°C. Bastano pochi secondi per applicarle con il ferro da stiro. Questo le rende molto più semplici da applicare rispetto alle etichette con il nome da cucire. Le istruzioni di fissaggio di queste etichette sono disponibili online su Etichettanome.

Le etichette termoadesive con il nome sono molto richieste dalle famiglie perché sono perfette per rendere riconoscibili i vestiti dei bambini per la scuola.
Puoi stampare e ordinare queste etichette con il nome già a partire da 5,95€ per 25 pezzi!

saperne di più

Etichette adesive personalizzate per scuola e asilo

Anche le etichette adesive per scuola o asilo sono una valida alternativa per contrassegnare gli oggetti e renderli più allegri. 
Questi adesivi hanno un diametro di 3 cm e una finitura leggermente lucida. Sono resistenti e durevoli e si prestano per questo a molti tipi di impiego. Ti basta scegliere un colore di sfondo, un testo (ad esempio il tuo nome) e uno delle centinaia di simboli disponibili. Puoi anche scegliere il carattere e il colore del testo.
Le etichette adesive personalizzate con nome sono adatte a etichettare raccoglitori, diari, quaderni, laptop, smartphone e così via, per evitare che questi oggetti si perdano o vengano scambiati per errore. Ma questi piccoli e semplici adesivi funzionano a meraviglia anche per decorare regali e pacchi o per sigillare lettere e inviti. 
Gli adesivi personalizzati con il tuo nome sono disponibili a partire da soli 9,95 € per 25 pezzi.
 

AMPIO ASSORTIMENTO, QUALITÀ, CONVENIENZA E SERIETÀ

Il vantaggio di ordinare etichette personalizzate da Etichettanome consiste nella loro unicitá, qualitá e convenienza. Oltre a proporre una vastissima gamma di prodotti nei settori del brand e del fai da te, la nostra azienda lavora nel rispetto di rigorosi standard qualitativi, utilizza i migliori materiali e ha ottenuto la certificazione OEKO-TEX® Standard 100.
Le tue etichette personalizzate hanno tempi di consegna rapidissimi e il loro prezzo é imbattibile. Garantiamo la consegna anche a partire da pochi pezzi e puoi risparmiare sulle quantitá ordinate oppure in base al numero di articoli differenti presenti su uno stesso ordine. 
Puoi pagare le tue etichette personalizzate in sei modi differenti, tutti sicuri e affidabili.
Etichettanome vanta di esperienza, trasparenza e serietá. Questo lo si puó evincere facilmente leggendo attentamente la nostra politica aziendale, le recensioni lasciate dai nostri clienti e lasciandosi ispirare dai tutorial gratuiti o dai blogs. 
Entra nel nostro mondo, libera lo spirito artistico che c'é in te e divertiti a personalizzare le tue etichette come piú ti piace e pare. Il risultato é garantito!
 

Per cosa posso utilizzare le etichette personalizzate?

Le etichette personalizzate hanno innumerevoli possibilità di impiego. Usale per aggiungere un tocco personale a un progetto artigianale o a regali fatti a mano, o come strumento di marketing per promuovere il tuo marchio. Puoi realizzare etichette personalizzate per abbigliamento o etichette adesive personalizzate per bomboniere. Puoi applicare le nostre etichette anche ad accessori, giocattoli, tessili e biancheria per la casa. Nel negozio Etichettanome troverai senza dubbio un'etichetta adatta alle tue esigenze: etichette tessute personalizzate in diversi materiali, etichette adesive personalizzate e anche cartellini in cartoncino con il tuo logo o immagine. Grazie al nostro quantitativo minimo d’ordine molto basso e ai prezzi convenienti, puoi acquistare etichette per piccoli progetti e per occasioni speciali o promozioni una tantum. 

Come si fanno le etichette personalizzate?

Le etichette personalizzate sono progettabili online in pochi minuti. Il configuratore Etichettanome è uno strumento semplice da utilizzare che ti aiuta a creare l'etichetta dei tuoi sogni con pochi clic. Ti basta selezionare le opzioni desiderate (come dimensioni, materiale e colore) e inserire un testo o caricare un'immagine. Al resto ci pensiamo noi! 

Qual è il quantitativo minimo d'ordine per le etichette personalizzate? 

Etichettanome prevede quantitativi minimi d'ordine molto bassi per rendere le etichette personalizzate alla portata di tutti. Puoi acquistare le nostre etichette standard a partire da soli 25 pezzi, mentre le etichette tessute con logo in versione più elaborata partono da 100 pezzi. Infine, le etichette in pelle sono disponibili addirittura a partire da soli 5 pezzi! Ma ricorda: più compri e meno ti costa il singolo pezzo, quindi pensaci un attimo e valuta se ti conviene ordinare una quantità maggiore.

Quali sono i diversi tipi di etichette personalizzate?

Le etichette personalizzate possono essere realizzate in diversi materiali, dal cotone al poliestere, fino alla pelle e alla carta. A seconda del materiale, il motivo da te scelto può essere tessuto, stampato o inciso con il laser. È importante tenere conto della complessità della grafica scelta e dell'uso che verrà fatto delle etichette personalizzate per individuare il prodotto giusto per te. Dai un'occhiata alla gamma Etichettanome e trova l'etichetta personalizzata perfetta per il tuo progetto o business!
 

saperne di più