Anatomia di un’etichetta di manutenzione progettata bene

 

“Ciascuna etichetta di manutenzione é unica per l’articolo su cui é stata applicata, ma, se includete alcune informazioni chiave e basilari, questa diventerá l’etichetta perfetta per il Vostro prodotto.”

 

Quando si parla di etichettatura e promozione del marchio, le etichette di manutenzione rappresentano uno standard industriale. Sia che stiate facendo abbigliamento per Voi stessi oppure creando alta moda per le sfilate, le istruzioni sul modo di trattare di un capo d’abbigliamento sono importanti.

 

Ci sono molti bit di informazione che si possono inserire in un’etichetta di manutenzione e composizione. Ciascuna etichetta di manutenzione é unica per l’articolo su cui é stata applicata, ma, se includete alcune informazioni chiave e basilari, questa diventerá l’etichetta perfetta per il Vostro prodotto.

 

 

Per prima cosa parliamo di cosa offrono le nostre etichette di manutenzione e composizione. Nella parte piú in alto dell’etichetta viene assegnata una riga per il testo con il tipo di carattere che preferite. La seconda e terza riga sotto sono per il testo e giá predefinite con il carattere Arial.

 

Poi potete scegliere fino a 5 simboli di lavaggio. È meglio inserire un maggior numero di informazioni piuttosto che troppo poche e per questo motivo Vi consigliamo di scegliere tutti e 5 i simboli.

 

Nella parte piú inferiore dell’etichetta sono disponibili fino a 4 righe per il testo, anche queste giá predefinite con il carattere Arial.

 

Come giá detto prima, ciascuna etichetta di manutenzione é unica, ma includendo anche informazioni basilari come il nome della Vostra azienda, il tipo di materiale, precise istruzioni per il lavaggio sotto forma di simboli e il paese di origine, potrete avviare il Vostro business in maniera solida.

 

Altri dettagli da prendere in considerazione sono per esempio: il Vostro sito, lo slogan o il motto aziendale, il numero di lotto o le dimensioni. Non c’é davvero alcun limite a ció, ma se seguirete questi semplici consigli, il design delle Vostre etichette di manutenzione e composizione sará sicuramente un successo.

 

Pronti a partire? Iniziate a configurare le Vostre etichette di manutenzione oggi!  

Follow and like us!
Facebook
Facebook
Instagram
Pinterest
Pinterest

Comments are closed.

Ti è piaciuto l'articolo? Dillo ai tuoi amici!