Chiudere ×
Negozio 
flag_it
 / Lingua 
flag_it
English
Deutsch
Français
Español
Italiano
Nederlands
Polski
Português
日本 ( Japanese )
Svenska

Unsere deutschsprachigen Shops

Nos boutiques francophones

Nuestras tiendas de habla hispana

Nuestras tiendas de habla italiana

Onze Nederlandstalige winkels

Nasze sklepy mówiące po polsku.

Nasze sklepy polskojęzyczne

私たちの日本語を話す店舗

Våra svensktalande butiker

Scegli la tua valuta

Di Wunderlabel , 11/12/2023

Tutorial per principianti macramè

Video: Tutorial portachiavi fai da te in macramè

Dai sfogo alla tua creatività e fai centro con uno splendido portachiavi fai da te in macramè! Questo facile video tutorial passo dopo passo ti mostrerà come creare un accessorio funzionale ed elegante e al contempo inconfondibilmente tuo.

Tutto ciò che ti occorre sono due colori in contrasto tra loro di filo macramè, un portachiavi solido e un paio di forbici. Con questi semplici materiali di base, sei pronto per cominciare il tuo progetto di macramè.

Il nostro tutorial ti spiega i nodi base del macramè, come il nodo a testa di allodola e il nodo corona cinese, e il progetto è adatto sia a principianti, sia ai creativi più esperti.

Il macramè è un modo eccellente di staccare la spina ed esprimere la propria creatività. Il processo ritmico dell’annodare ti permette di concentrarti e rilassarti al tempo stesso. Inoltre, la soddisfazione di creare con le tue mani qualcosa di tangibile è immensamente gratificante.

Un portachiavi in macramè può essere anche uno splendido regalo personalizzato e un gesto di attenzione per una persona cara. Sia che tu realizzi il portachiavi per te stesso o per i tuoi cari, la combinazione unica di colori e motivi fa sì che ciascun portachiavi sia assolutamente unico. È un accessorio pratico che aggiunge un tocco di fascino bohémien.

E allora, raccogli i tuoi materiali, schiaccia play e preparati a scoprire la magia del macramè. In men che non si dica potrai presentare con orgoglio il tuo portachiavi fatto a mano in macramè, una prova della tua creatività e bravura artigianale. Buon divertimento con le tue creazioni!

Facile video tutorial macramè

Impara a fare un portachiavi unico! 

<iframe width="640" height="360" src="https://www.youtube-nocookie.com/embed/pwdQHRqProY" style="position:absolute;top:0;left:0;width:100%;height:100%" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Non lasciarti sfuggire questi facili tutorial e progetti fai da te: 

Macramé per principianti - Come fare un portaoggetti in macramé

13 idee per riciclare gli avanzi di stoffa

Incartiamo! - 10 idee per confezionare regali in modo originale e sostenibile

NON PERDERTI PIÙ NIENTE CON LA NEWSLETTER DI ETICHETTANOME! 


Vuoi rimanere sempre aggiornata/o con nuovi tutorial di cucito, consigli e ispirazioni? Allora abbonati alla nostra Newsletter e approffitta delle nostre fantastiche promozioni!