Etichette Tessute su Misura
Cartellini e altro ancora
Come applicare etichette termoadesive

Come applicare etichette termoadesive

Le etichette termoadesive sono un’ottima alternativa per applicare un’ etichetta e uno degli articoli piú richiesti di Wunderlabel. Per far sí che abbiano un bell’ aspetto e che durino a lungo, é essenziale una corretta adesione. Questo é facile da fare seguendo pochi e semplici passi.

Iniziamo!


Rimuovi il retro di carta dell’etichetta

Tieni l’etichetta girando e mettendo a testa in giú la parte davanti  (il retro di carta é quindi davanti). Piega un angolo e schiaccialo, creando cosí una piega

 

Questo fa sí che il retro dell’etichetta si separi dall’adesivo.Tieni etichetta ed adesivo uniti assieme e, con molta attenzione, togli il retro di carta. L’etichetta é ora pronta per essere attaccata.


Applicazione dell’etichetta

Scalda il ferro da stiro a temperatura media / alta e spegni l’impostazione per il vapore. Aspetta che il ferro da stiro si scaldi completamente.

Metti il capo piatto sull’ asse da stiro facendo sí che la parte in cui andrá attaccata l’etichetta sia a portata. É piú facile, se giri al rovescio il capo.

 

Posiziona l’etichetta, la parte adesiva si trova sotto,  sul capo e copri con un foglio di carta da forno.

 

Con movimento circolare e a pressione costante, stira la carta per 10-15 secondi. assicurati che anche gli angoli vengano stirati. Se questi  non aderiscono bene sulla stoffa, riposiziona la carta da forno e stira per altri 5 secondi.

 

Finito!

Follow and like us!
Facebook
Facebook
Instagram
Pinterest
Pinterest
Seguire

Lascia un commento

Ti è piaciuto l'articolo? Dillo ai tuoi amici!