Etichette Tessute su Misura
Cartellini e altro ancora

Come attaccare un’etichetta pieghevole

Aggiungere un’etichetta pieghevole al tuo progetto é cosí facile come scegliere la miglior collocazione e prendere una misura. Di solito queste vengono attaccate all’interno di una cucitura e si possono aggiungere a quasi ogni tipo di progetto. Segui questi semplici passi e, con una bella etichetta pieghevole, potrai portare il tuo attuale progetto al prossimo livello di branding.

“Le etichette pieghevoli di solito vengono attaccate all'interno di una cucitura”.

 

Il primo passo necessario é la scelta della collocazione. A scopi dimostrativi noi abbiamo cucito la nostra all’interno di una cucitura diritta utilizzando due quadrati di stoffa, sebbene tu possa utilizzare lo stesso metodo indipendentemente dal posto in cui tu voglia attaccare l’etichetta.

 

 

Colloca l’etichetta lungo la cucitura sul lato diritto della stoffa. Stabilisci il tuo margine di cucitura e assicurati che la parte superiore dell’etichetta pieghevole sia collocata all’interno di tale margine.

 

 

Ferma con gli spillini oppure imbastisci l’etichetta sulla posizione scelta affinché questa non scivoli mentre cuci.

 

 

La parte superiore della stoffa deve essere posizionata con il lato diritto all’ingiú, sulla parte alta dell’etichetta proprio come se dovessi fare una cucitura standard.

 

 

Esegui quindi il punto diritto usando il margine stabilito in precedenza.

 

 

Stira la cucitura e goditi il tuo progetto!

 

 

 

Autrice: Terra

Follow and like us!
Facebook
Facebook
Instagram
Pinterest
Pinterest
Seguire

Lascia un commento

Ti è piaciuto l'articolo? Dillo ai tuoi amici!